Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 80 n° 00
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Saber 80 n° 00
#41499
Saber 80 n° 00 12 Anni, 3 Mesi fa  
Vendo il primo Saber 80 di serie che ho portato in mare per il collaudo, circa un anno fa, completo di elastici nuovi (archetti vecchio modello) e asta usata ma in ottimo stato, armato di sagola (non dyneema).
Non chiedetemi foto perché è stato completamente revisionato e riverniciato, quindi è come nuovo. Non faccio spedizioni quandi lo dovete prendere quì da me
Prezzo 350 euro
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#41510
Re: Saber 80 n° 00 12 Anni, 3 Mesi fa  
peccato
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Ultima modifica: 30/12/2011 21:41 Da Mela.
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Argomento è stato bloccato.
 
#41517
Re: Saber 80 n° 00 12 Anni, 3 Mesi fa  
maestro sono interessato all'acquisto ...se le sta bene potremmo accordarci in mp per i dettagli
mago
Mini Jedi
Messaggi: 40
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche slot standard
Saber 65 n.5
Saber 100 n.125
L'Argomento è stato bloccato.
 
#41524
Re: Saber 80 n° 00 12 Anni, 3 Mesi fa  
Certo Mago, ma concludiamo rapidamente perché il primo che viene in laboratorio se lo prende...
Mi scuso con chi lo ha acquistato di recente presso di me perché non gliel'ho offerto, ma solo ieri ho finito l'inventario del mio magazzino.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#41543
Re: Saber 80 n° 00 12 Anni, 3 Mesi fa  
Venduto
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren