Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Funerale della mia Go pro
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Funerale della mia Go pro
#26080
Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Cari amici di questo bellissimo forum ,x un pò non potrò deliziarvi con i miei " fantastici " video.....oggi ho stupidamente perso in acqua la telecamera e chiaramente non l'ho ritrovata xchè le condizioni di scarsa visibilità hanno reso vana qualsiasi ricerca.
Ho scritto stupidamente xchè me la sono andata a cercare,molto spesso pesco con l'acquascooter e oggi è stata una di quelle volte,praticamente ho pescato x un pò su una secca al largo con l'acqua torbida poi ho fatto uno spostamento di circa 600 mt su di un'altra risalita tenendo in mano il fucile steso lungo il corpo durante il tragitto,quando una volta fermatomi mi sono reso conto di aver perso la telecamera a causa dello staccamento della base fissata al castello con il biadesivo di serie.
Probabilmente la velocità ha fatto impattare l'acqua in maniera molto forte sulla telecamera e si è staccata,quindi occhio alla penna....
Un caro saluto a tutti.
Miki
mikimozz
Saber 100
Messaggi: 183
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26083
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
mikimozz ha scritto:
Cari amici di questo bellissimo forum ,x un pò non potrò deliziarvi con i miei " fantastici " video.....oggi ho stupidamente perso in acqua la telecamera e chiaramente non l'ho ritrovata xchè le condizioni di scarsa visibilità hanno reso vana qualsiasi ricerca.
Ho scritto stupidamente xchè me la sono andata a cercare,molto spesso pesco con l'acquascooter e oggi è stata una di quelle volte,praticamente ho pescato x un pò su una secca al largo con l'acqua torbida poi ho fatto uno spostamento di circa 600 mt su di un'altra risalita tenendo in mano il fucile steso lungo il corpo durante il tragitto,quando una volta fermatomi mi sono reso conto di aver perso la telecamera a causa dello staccamento della base fissata al castello con il biadesivo di serie.
Probabilmente la velocità ha fatto impattare l'acqua in maniera molto forte sulla telecamera e si è staccata,quindi occhio alla penna....
Un caro saluto a tutti.
Miki


Cavolo Miki!!!
Bel guaio!!!
Per i video e per la camera...
In effetti io del biadesivo, pur conoscendo bene gli adesivi 3M che sono fra i migliori al mondo, non mi sono mai fidato e ho fissato la base con l'attacco rapido alla staffa con due viti, così sono sicuro...inoltre uso sempre il dispositivo che la go pro fornisce per evitare distacchi accidentali della camera alla base, l'inserto in gomma che impedisce il distacco accidentale...non so se hai visto il post, ma la prossima settimana faremo un ordine comulativo per un pò di roba alla gopro, se vuoi essere dei nostri non ci sono problemi, almeno ammortizziamo le spese di spedizioni dagli USA.
Ciao
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26084
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Ciao Miki, hai tutta la mia comprensione.
Telecamere non ne ho perse (per ora)
ma per il resto, coltelli, piombi,pesci,
e una torcia da 350euro!
Ah! anche un orologio ma non dico il prezzo!!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26086
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Ma quanto costa sta gopro completa per essere fissata sulla staffa e fare dei video decenti?
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26088
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Ciao Filippo in effetti ho peccato di ingenuità....siccome lo usata diverse volte con l'acquascooter ero abbastanza tranquillo.
X l'ordine ti ringrazio tanto,ma siccome vanto un credito con un negozio con cui collaboro x i corsi che ha iniziato a trattare la Go pro,quando gli arriveranno la prenderò li.
Grazie cmq!!
mikimozz
Saber 100
Messaggi: 183
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26090
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Se dovessimo fare la lista delle cose che perdiamo in mare scriveremmo decine e decine di pagine, per fortuna io trovo spesso qualcosa (orologi compresi, non credo sia quello di Braccio...).
Ci frega l'abitudine e l'assuefazione a certi comportamenti io ad esempio mi ero abituato a lasciare andare la custodia della videocamera accesa a metà risalita da una immersione profonda e seguirla dalla superficie (a volte venivano delle riprese strane ed interessanti e risparmiavo la fatica di trascinarla su con me)
Una volta mi è passata una barca vicino alla testa e mi sono distratto non vi dico per ritrovare a galla custodia e videocamera...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26093
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Nelle mie zone, difficilmente l'acqua è cristallina, anzi, che io ricordi forse non lo è mai stata, se paragonata alle acque della Sardegna, quando pesco in tana anche se in basso fondo, i miei fucili corti sono tutti dotati di mulinelli, perché spesso quando perdi tempo a stanare una preda ed hai bisogno di risalire a prendere aria, non sempre, quando è torbido, riesci a ritrovare la tana, per cui la sagola del mulinello funziona come il filo di Arianna. Figuriamoci quando cade qualcosa, è meglio dirgli addio.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26094
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
mikimozz ha scritto:
Ciao Filippo in effetti ho peccato di ingenuità....siccome lo usata diverse volte con l'acquascooter ero abbastanza tranquillo.
X l'ordine ti ringrazio tanto,ma siccome vanto un credito con un negozio con cui collaboro x i corsi che ha iniziato a trattare la Go pro,quando gli arriveranno la prenderò li.
Grazie cmq!!


Ma figurati, non volevo certo fare il superiore ))))
Ti ho proposto la cosa perchè magari poteva convenire...magari se hai l'aggancio con questo negozio....potrà tornare utile!!!
Ormai è GOPRO mania!!!
Ciao e a presto.
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26104
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
Adesso ho visto numerosi consensi anche per la Midland xt200, sembrerebbe un bel prodotto, ma aspettiamo di vedere qualche video in più in rete.
AleFava
Super Jedi
Messaggi: 363
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°27
SABER100 n° 76
Minimini n°00
Minijedi n° 171
Pale Asimmetriche standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26106
Re: Funerale della mia Go pro 13 Anni, 1 Mese fa  
AleFava ha scritto:
Adesso ho visto numerosi consensi anche per la Midland xt200, sembrerebbe un bel prodotto, ma aspettiamo di vedere qualche video in più in rete.

sì è vero, ma la risoluzione in hd è inferiore alla gopro, sta uscendo la xt300 che ha la stessa risoluzione, dovremo fare un confronto con quella per prestazioni e prezzi...le dimensioni sono però maggiori e pure il peso...
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren