Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Nuovo anno
Re: Nuovo anno 4 Mesi, 2 Settimane fa  
Buonasera cari tutti,
in ritardo, ma esprimo l'augurio di ogni bene, con la speranza che questa maledetta pandemia scompaia così come apparsa!
Il mio serio infortunio alla colonna vertebrale, ancora in via di guarigione, in uno alle restrizioni sociali, mi ha molto dato da pensare: da una frenesia lavorativa di 14 ore al giorno, ho imparato ad apprezzare tempi semplici, oserei dire "morbidi".
Vado in piscina, a giorni alterni, anche per prescrizione medica; curo gl'incarichi di consulenza senza affanni; negli altri giorni, tempo permettendo, vado a mare.
Insomma, respiro, avendo vissuto per lunghi anni in eterna apnea per impegni professionali.
Profitto della discussione per proporre, ancora una volta, la possibilità di andare a pesca insieme con qualcuno della mia zona, Salerno, ed anche territori limitrofi.
Giungano a tutti auguri di pace e buona salute
antonio
antonio
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Grazie di cuore Antonio e tanti tanti auguri anche a te !!
Abito nelle Marche e non ho mai pescato nelle zone di cui parli, difficile quindi organizzare una pescata insieme.... se pero' capiterai mai dalle mie parti sarei felice di portarti a pescare, non sono il massimo in termini di fondali e catture maaaa ... l'invito è sempre aperto.
Un abbraccio a te e a tutti gli amici del forum !!
Mino73
Saber 110
graphgraph

Buongiorno Minio,
ti ringrazio, di cuore, per l'invito a pesca: mai dire mai...
Mi meraviglia, non poco, che nessuno della Campania sia disponibile a condividere momenti di mare: eppure, in tutte le zone che vado (penisole sorrentina ed amalfitana, raramente cilento) trovo decine di pesca sub.
Boh...
un caro saluto a tutti
antonio
antonio
Saber 90
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren