Presentazione 4 Anni fa
|
|
Buongiorno a tutti ,mi presento:mi chiamo Ivan Corda e vivo in un piccolo paese della Sardegna . È da tanto tempo che seguo come ospite il vostro forum trovandolo veramente molto interessante . Finalmente ho avuto modo di conoscere di persona il "Maestro" Giorgio,che ringrazio tantissimo per avermi iscritto al forum,e anche per avermi consegnato lo splendido fucile "Saber 70 7'5" ,che è veramente molto bello e non vedo l'ora di provare appena possibile .Le mie zone di pesca sono concentrate nella zona orientale sarda,dalla zona di Muravera a quella del golfo di Orosei .Ancora un saluto a tutti,sono sicuro che sarà un piacere leggere e condividere sul forum.
|
|
|
|
|
Re: Presentazione 4 Anni fa
|
|
Ivan è un pescatore solitario che spero trovi compagni di pesca tra i numerosi sardi presenti in questo forum.
Il primo benvenuto da parte del Maestro!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Benvenuto Ivan, fino a dove arrivi nel Golfo di Orosei?
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Ivan !!!
|
|
Mino73
Saber 110
|
|
|
|
|
Benvenuto. Ma tutti sardi?
|
|
|
|
|
|
|
Salve Antonik, soprattutto frontale a Orosei,qualche volta Capo Comino
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Ivan benvenuto
|
|
|
Saber 90
Saber 80 7,5
Pale Asimmetriche
|
|
|
|
Ciao Ivan, benvenuto!! 
|
|
|
|
|
|
|
Allora ci si può organizzare, io arrivo fino cala Gonone
|
|
|
|
|
|
|
Ok,se vado a Orosei mi faccio sentire prima .La zona che frequento di più è proprio quella frontale a Orosei sino a File mare
|
|
|
|
|
|