Buona sera a tutti !! Sono Antonio ho 31 anni e vivo a porto Torres e sono veramente onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia!

Pesco principalmente nella costa nord/nord ovest della Sardegna da Castelsardo fino a quasi bosa, pratico principalmente da 6 anni la tecnica dell'agguato in basso fondo che ho potuto in parte apprendere grazie ai video del maestro che oltre ad insegnare una tecnica di caccia ha contribuito non poco nel affascinarmi ancora di più al mare e i suoi "abitanti" e non solo .... Infatti da un anno sono un fiero possessore di un Medijedi che dal primo momento che lo presi in mano diventò il mio unico e solo compagno di avventure!!! Ultimamente a causa di problemi al fucile derivati da interventi di persone incompetenti avvenuti molti anni prima del mio acquisto, ho approfittato dell'occasione per portare il fucile al maestro di persona !! Che oltre a sistemare gli errori altrui ha reso il fucile più "moderno" sotto vari aspetti è cambiando anche l'impugnatura in una più ergonomica rendendo il fucile più veloce negli spostamenti in tutte le direzioni anche con asta da 7 !! Insomma sono rimasto estremamente soddisfatto sia dell'arma che dell'incontro

quindi colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il Grande maestro Giorgio Dapiran e per salutare tutti voi !! Buon mare a tutti !!