Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco
#55783
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Ciao Marco benvenuto!!! Che ti sei comprato di bello?!?! Dimmi che hai preso un megasaber dai ... fammi godere !!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55785
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Marco ben venuto in questa grande casa
altamarea
Mini Jedi
Messaggi: 68
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90-n°141
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55788
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
BEN ARRIVATO
ettore
Saber 100
Messaggi: 220
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ETTORE
SABER 90 nr.155
PALA ASIMMETRICA PROF
GOPRO HERO 3 BLACK EDITION
STAFFA PIKOTECH by PIPPOCCI
Ogni pesce catturato è una risorsa che non ci sarà più, che altri non potranno né incontrare né catturare. La pesca subacquea non è un “gioco” ma è un ancestrale istinto venatorio, il carniere, frutto della caccia, va consumato come alimento nel rispetto dell’animale ucciso e dei nostri simili che hanno ugual diritto di accedere nel futuro a questo tipo di risorse.... Giodap
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55789
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Ciao marco benvenuto, sei pugliese anche tu?
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55791
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
ciao Marco ben venuto
instinct
Saber 100
Messaggi: 261
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55797
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Ciao Marco,
benvenuto nel forum.
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55798
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Un caloroso Benvenuto dal profondo.... Nord.
roger69
Mini Jedi
Messaggi: 75
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55799
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Grazie dell'accoglienza a tutti..!! posseggo un SABER 90 usato, da non molto,usato,avendo deciso di riprendere a pescare dopo una parentesi per altri impegni.Son del Reggino RC.Tipo pieno di interessi che ama il mare. Feci il biennio di ingegneria meccanica e per una donna mi ritrovo una laurea in legge..pensa tu!amo la fotografia( ps.tra non molto mi faccio mandare un kit pikotech per fucile..Le Aree in cui normalmente battevo e dove tutt'ora vado sono due principalmente,La costa Viola e la Costa degli Dei entrambe dal lato tirrenico in pratica una tocca la provincia di Reggio( da rc fin Palmi diciamo),l'altra quella di Vibo valentia( da joppolo fin Pizzo calabro.Zone miste rocciose con interessanti risvolti per le diverse tecniche..Devo dire che i primi anni ero assatanato ci andavo spessissimo seguivo riviste,avevo il respiro,fucili di ogni tipo ma mai legno,ho sempre sperimentato materiali mi ricordo rifeci il mio primo fucile e le pinne mimetiche penso nel 95,creatomi schienalini e cavigliere, e tanto altro.. Devo dire sinceramente che ho praticato ogni tipo di pesca terra sopra sotto ma andare giu' mi ha sempre affascinato oltre ogni tecnica..! certo non c'e' piu' il pesce di un tempo e spesso e piu' per passione e il richiamo, che ci continuo ad andare.Ho deciso, dopo essermi acculturato sulle tipologie di fucili e visionato una miriade di video(video dapiran in primis} su tecniche e materiali di puntare su un fucile Dapiran per una serie di fattori tra cui il piu' importante penso sia il fatto che siano frutto di un metodo sperimentale,statistico,quasi matematico applicato alle sue componenti dopo personali tentativi ed anche progressive modifiche che ne hanno fatto piccoli gioielli da possedere..personalmente adoro le linee del saber sono semplici ma complesse,armoniose ed accattivanti,pratiche ed efficienti..quindi la sintesi del giusto compromesso..merito di un uomo che ha creduto in cio' che ha fatto dimostrandone il motivo..!! ed di sti tempi, uccelli canterini ve ne son credetemi!!Ho sentito anche consigli sul cosa prendere e sul perche'non prendere..!qualcuno addirittura mi sconsiglio'i Dapiran perche' superati ed obsoleti di sti tempi e di puntare sul carbonio e nuovi composti metallici..o direttamente dei roller ritenuti il top ed un mondo a parte...insomma una giungla!! ma alla fine ho il mio 90 e son felice cosi'ed cio'che conta anzi spero presto di prenderne un altro come dicevo c'e' carenza di pesciolini dalle mie zone almeno per la profondita' che riesco a raggiunge max 15mm,non andandoci con costanza!!infatti ho da poco preso la patente nautica appunto per potermi muovere laddove da terra e difficile arrivare ed i fondali non sono troppo impegnativi..spero presto!!!PS. piu' in la vi faro' vedere un lavoretto su cui mi son cimentato.. per un confronto nel merito..!! ciao a tutti a presto
muros
Sado Maso
Messaggi: 9
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°16
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55800
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Benvenuto!!!
submaro
Mega Saber
Messaggi: 1195
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
- Saber 80 nr.29 -
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#55802
Re: Ciao ragazzi.!! piacere mio..!! Marco 10 Anni, 12 Mesi fa  
Benvenuto Marco !io son di Palmi,qnd vuoi chiama e ci organizziam x andar a mare!!!Carlo
marlin
Saber 110
Messaggi: 605
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren