Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Grazie ad un amico
(2 Online) Giovanni 88, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Grazie ad un amico
#45593
Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Sono entrato a far parte di questo gruppo. Dopo mesi di insistenza da parte di Giulio sulle qualità dei fucili e delle pinne Dapiran, che per altro gia' conoscevo da anni per i suoi video, mi sono interessato e ho iniziato a dare un occhiata al forum e mi è sembrato frequentato da persone molto appassionate e equilibrate. Mi Ero quasi deciso a fare l'acquisto quando ho conosciuto un ragazzino problematico che sparava nomi e modelli di tutte le aziende, aveva avuto dei Fucili Dapiran e li stava vendendo tutti per passare ad una azienda ora molto in voga tra i rolleristi. Addirittura stava FACENDO SEGARE UN MEDIJEDY PER rollizzarlo perchè diceva che i fucili di AL...ni erano fantastici. Alla mia domanda del perchè fossero cosi fantastici la sua risposta scentifica è stata "perchè lui è uno che sa far funzionare le cose" direi una speigazione esaudiente e scentifica!!!
Ad un certo punto ha anche detto che siccome in inverno non ci sono grossi pesci da catturare quando va al mare si porta dietro un coperchio di bidone e lo usa come tiro al bersaglio per vedere quanto sono precisi i suoi 12 fucili con le rotelle.

La mattina dopo ho chiamato la sig.ra Giovanna e adesso sono felice possessore di un saber 100 e pale slot standard e questo pomerigiio in mare Con Giulio a cercare i pochi pesci di questa stagione. SENZA COPERCHI DI BIDONE!!!!!!!!
michelangelo
Sado Maso
Messaggi: 4
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100
Slot std
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45595
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Di ragazzetti problematici anche nella ns passione ve ne sono tanti, ma segare un medi è un sacrilegio!

Al bando bidoni e coperchi ... benvenuto!


underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45598
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Caro Michelangelo sapessi quante sono le vittime di Vanna Marchi e della sua adorata figlia che vendevano amuleti, quanti i morti di cancro dopo la cura Di Bella, quanti in Italia leggono gli oroscopi invece di leggere il giornale (non che gli articoli siano meglio degli oroscopi...).
Mi sono costruito la fama di ditta seria nel settore della pesca subacquea soprattutto sulla affidabilità dei miei prodotti, non faccio di proposito riferimento agli studi sperimentali, invero unici al mondo, perché conosco l'ambiente di caproni per il quale mi sforzo di produrre, quindi, accenno solo all'affidabilità. Non voglio entrare nell'aura totemica delle armi mitiche che gratificano più delle catture i relativi possessori, sono un pescatore pragmatico: ho valutato nel passaggio da modello a modello di quanto miglioravo le mie statistiche di catture, più ancora che gratificarmi dei risultati delle prove in vasca.
Purtroppo l'intelligenza non è più funzionale alla sopravvivenza dell'uomo come era ai primordi del suo cammino tra le scimmie antropomorfe, tanti imbecilli , tutti con diritto al voto, si sentono in diritto di esibire il loro pensiero su facebook su twitter, soddisfatti del potere di apparire, di contare. Nello scontro epico della nostra generazione e probabilmente di quelle future, tra l'intelligenza e l'imbecillità, gli intelligenti sono una esigua minoranza che sta cambiando il mondo, un mondo che poi sarà governato dalla maggioranza degli imbecilli.
Questa è la mia analisi caro Francesco, per questo non mi confronto neppure con le armi totemiche, preferisco catturare i pesci grazie alla polvere del "pirinpinpino"
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 29/03/2012 09:06 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45603
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Benvenuto Michelangelo

"...preferisco catturare i pesci grazie alla polvere del "pirinpinpino"[/quote]

Sapevo io che c'era un trucco!!!
wasco
Saber 90
Messaggi: 85
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Slot Prof
Saber 80 nr. 42
Saber 100 nr. 152
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45615
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Ciao e benvenuto
Mac
Saber 110
Messaggi: 832
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
MINI JEDI
SABER 90
SABER 110
MEGA SABER 4
PALE ASSIMM.PROF
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45618
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Benvenuto Michelangelo!!!
E questo sacrilego faceva parte anche del forum??
Senza parole!!
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 29/03/2012 12:58 Da bigguiness.
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45621
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
benvenuto,evidentemente hai ragionato con la tua testa e hai fatto la sceta che ti sembrava giusta. benvenuto tra noi
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45626
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
miky
Super Jedi
Messaggi: 332
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 119
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45635
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45650
Re: Grazie ad un amico 12 Anni fa  
Grazie a tutti voi dell'accoglienza! Ieri ho provato le slot e sono veramente fantastiche io uso le cressi gara da 10 anni e quindi capite quello che provo! Per il saber ho avuto modo di sparare una volta sola e sono rimasto sbalordito dal rinculo quasi assente. A breve una Prova + degna!
michelangelo
Sado Maso
Messaggi: 4
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100
Slot std
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren