Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Ciao a Tutti!!!
#41441
Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Carlo,ho 28anni,la mia grande passione è il mare e naturalmente la pescasub... Ho iniziato a conoscere il mare sin da piccolo,poichè nativo di un paese sul mare della calabria tirrenica,ed un passo alla volta la mia passione per la pescasub è diventata totale. Come tutti i pescasub il Mito,Giorgio Dapiran,mi ha accompagnato in questi anni,sino a quando destino e fortuna,mi han dato la possibilità di conoscere IL MAESTRO di persona.L'aspetto che più mi ha colpito non è stato il Dapiran pescatore(anche perchè studiato attentamente),ma l'uomo Dapiran...Infatti le conversazioni intraprese, sono state si piacevoli e formative,ma impostate da Giorgio senza la superiorità che la sua posizione professionale comporta,ma con un approccio amichevole.Ritengo che un forum Dapiran non possa che rispecchiare i valori del suo rappresentante,e per questo sn felice di parteciparvi!!!!Per quanto concerne il profilo tecnico dire che sono soddisfatto è riduttivo... proprio ieri ho battezzato il mio saber shot.....FANTASTICO...a presto
marlin
Saber 110
Messaggi: 605
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41443
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Carlo, dopo averti sollecitato a presentarti non posso che augurarti il benvenuto nella nostra comunità che come vedi sta crescendo giorno dopo giorno. Mi auguro dei tuoi interventi precisi ed equilibrati sul forum come sei di persona.

Ho messo questa precisazione sul benvenuto a Carlo solo per caso perché tengo a sottolineare che molti pescatori che ho conosciuto si sono rivelate persone molto misurate finché si frequentano di persona poi , davanti alla tastiera del PC, si trasformano e rivelano personalità polemiche non sempre positive.
Non so come interpretare questo fenomeno sociale che in parte io attribuisco a una scarsa dimestichezza nello scrivere e nel rapportarsi col prossimo via mail, in altra parte, ho verificato che quando si è soli davanti al PC cadono le barriere che vis-a-vis frenano gli straripamenti dell'ego e della presunzione, insomma quando si è di fronte uno all'altro si moderano i toni e si assumono atteggiamenti più accomodanti.
Un consiglio a tutti: rileggete sempre i vostri messaggi prima di inviarli e riflettete se con le vostre parole potete aver urtato la sensibilità del lettore
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41446
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
benvenuto!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41447
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
carlopa
Saber 100
Messaggi: 234
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41448
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Benvenuto
vix
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°34
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41449
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
davide
Saber 110
Messaggi: 484
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41451
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
giulio81
Saber 100
Messaggi: 248
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Non dire orata se non l'hai bucata!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41452
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
clauber
Saber 100
Messaggi: 282
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 29/12/2011 21:46 Da clauber.
Superjedi 7.5 NR 436
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41455
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Benvenuto anche da parte mia concordo con le tue parole anche io ho avuto la fortuna di conoscere di persona il Maestro!
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41456
Re: Ciao a Tutti!!! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Benvenuto Carlo.
sampey
Super Jedi
Messaggi: 393
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren