Ciao a tutti 11 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vivo a Imola, (nota località balneare!!), come potete ben immaginare per poter svolgere la mia più grande passione sono obbligato spesso a spostarmi per raggiungere la mia seconda casa... il mare! Nonostante tutto mi alleno costantemente in piscina e appena posso metto la testa sott'acqua... salata!! Quest'estate ho acquistato un saber 100 e da quel giorno non ho più toccato un altro fucile (lo uso anche in tana... no dai scherzo!) Spero di poter crescere molto come pescatore subacqueo facendo parte di questo forum, un saluto a tutti!Ciao!
|
|
|
|
|
Re: Ciao a tutti 11 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Benvenuto Stefano!! 
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Benvenuto Stefano, per migliorare e crescere inizia a leggere tutto quello che abbiamo dibattuto fino ad ora, troverai un contributo di conoscenze che non si trova da altre parti , forum pubblici e riviste cartacee comprese
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 10/11/2011 19:18 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Stefano, benvenuto
|
|
Sbigol
Saber 110
|
|
|
|
|
CIAO 
|
|
|
|
|
|
|
benvenuto tra noi
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
BENVENUTO!!
|
|
moxet
Saber 110
|
Marco Mossetto
Torinese marino
SABER 90 n. 93
|
|
|
|
ciao
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
|
Benvenuto!!!
|
|
davide
Saber 110
|
Saber 90