Re:presentazione 13 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
|
|
Saber 65 n. 16
Saber 90 n. 8
Saber 100 n. 77
Pale Standard
Sadomaso fast
|
|
|
|
Ciao Bellisceddu,
piacere di conoscerti. 
|
|
|
|
|
|
|
Sono ovviamente contento che entrino giovani pescatori...il fatto che un giovane abbia scelto un mio prodotto mi conforta molto sulla preparazione tecnica delle nuove leve che non si lasciano allettare dai nuovi imbonitori della pesca subacquea. In merito al roller che Alemanni con grande entusiasmo propone in tutte le piscine dovete riflettere sul fatto che gli arbalétes non si usano in piscina, ma in mare, dove il bersaglio sapete cosa fa? Si muove... Quindi il fucile subacqueo non è solo un attrezzo che lancia un'asta ma deve brandeggiarsi con grande stabilità ed equilibrio . Questo particolare è sempre trascurato da chi si cimenta nella progettazione senza essere un grande pescatore. Ho già vissuto una esperienza simile con un altro speudoprogettista che non è riuscito a capire il mio ragionamento fisico sul fusto che deve avere una grande massa inerziale e si vantava che il suo fucile era leggerissimo, mentre il mio fucile invece era un remo ...
Benvenute nel mio forum alle persone e ai pescatori intelligenti
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 14/05/2010 20:54 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
ciao giovanni! benvenuto!
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
|
|
|
Saber 80 n° 25
Saber 100 n°09
pala prof
|