Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: 8000 post
#78833
Re: 8000 post 5 Anni, 3 Mesi fa  
Letteralmente: <problematico> è l'utente che <crea dei problemi> che possono essere di diverso tipo dalla interpretazione di un topic, o alla contrapposizione polemica con altri utenti ecc. penso che anche tu, nel tuo intimo, ti riconosca tale (scusa il mio atteggiamento psicoanalitico).

Non per questo devi sentirti <non amato> che è un sentimento negativo che non ho mai espresso nei tuoi confronti, anzi, anche quando ci siamo incontrati nello shop di Genova, ti ho mostrato sempre grande affetto (e non lo dico per le festività ipocrite in corso che vorrebbero farci sentire, o sembrare più buoni).

Ho espresso il mio pensiero riguardo la categoria dei pescatori subacquei dopo una lunghissima esperienza che va molto oltre la nascita del forum, o della mia azienda, e parte dalle prime avventure di pesca condivise dopo la mia formazione da pescatore solitario, tuttavia, non ho mai escluso le eccezioni pur mantenendo la mia diffidenza.
Il fatto stesso che ho creato questo forum e condivida con un gruppo ristretto di persone anche le mie scelte esistenziali che di solito restano nel <privato> di ogni persona, dimostra la mia naturale disponibilità verso gli altri (il cosiddetto prossimo).

Il mio invito è quello di essere più partecipi nel costruire il <nostro mondo>, difendere i nostri ideali e i pescatori leader che li propugnano. In queste parole si concentrano una critica per il passato e un invito per il futuro (in sintonia con un messaggio per il nuovo anno).
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 01/01/2019 12:30 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren