Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Presentazioni non ancora pervenute
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Presentazioni non ancora pervenute
#3734
Presentazioni non ancora pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Alcuni utenti non si sono ancora presentati al forum............sarebbe opportuno che lo facessero il prima possibile.........grazie da parte dello staff
mosgi

Ultima modifica: 26/01/2010 17:26 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3740
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
L'invito forse è un pò troppo perentorio, diciamo che è gradita la presentazione, ma non obbligatoria.
Abbiamo problemi di riservatezza per l'area privata , quella non visibile ai visitatori, non utenti del forum, conoscere gli utenti attraverso la loro presentazione ci fa sentire più sicuri che i file riservati non siano esportati, operazione non autorizzata in questo forum
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3763
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
conoscere gli utenti attraverso la loro presentazione ci fa sentire più sicuri che i file riservati non siano esportati

Mi risulta un po' difficile credere che una sommaria descrizione, magari in gran parte inventata possa in qualche modo rassicurare qualcuno su qualcosa
Personalmente la presentazione non l'ho mai fatta pur essendo stato uno dei primi utenti del forum in quanto ero convinto dopo 5 anni di frequentazione della maggior parte degli altri forum di pesca (in cui ho sempre mantenuto lo stesso nick) di non essere uno sconosciuto, ma se la cosa è richiesta, vedrò di buttare giù qualcosa nei prox giorni
Purtroppo so già che avrò qualche problema ...non fosse altro per il fatto che dove mi sono presentato, ho sempre accennato alla mia passione della profondità anche se da anni non passo + i 26 mt (uscita della fogna di Quinto) mentre su questo forum quella credo che sia considerata una profondità media
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3794
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Dai Pandasub non fare il timidone...pensa che io, molti anni fa avevo il braccio sinistro della muta presagomato per aggrapparmi meglio al tubo della fogna di Sori, se devi parlare di tubi della fogna sei tra amici
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3807
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Dai Pandasub non fare il timidone...pensa che io, molti anni fa avevo il braccio sinistro della muta presagomato per aggrapparmi meglio al tubo della fogna di Sori, se devi parlare di tubi della fogna sei tra amici

Parli del tubo che usciva sulla destra della spiaggia del paese guardando il mare vero?...ormai non c'è + da anni ed il grotto lì davanti finisce sui 13 mt
Non è uno dei miei posti preferiti e sapevo che al largo ce n'era un'altra striscia + profonda, ma ogni volta che ci andavo trovavo sempre la "nebbia di fondo" e dovevo rinunciare
Anche quello di quinto ormai è andato da un paio di anni ne hanno gettato uno nuovo parallelo al vecchio, ma che finisce sui 33 mt e lì è per me un po' troppo profondo
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3813
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Se puo essere d'aiuto per risolvere i problemi di riservatezza descritti da Giorgio allora mi presento anch'io anche se con molto ritardo, infatti il mio primo messaggio risale a 5 mesi e una settimana fà nel post: come intervenire nel forum.
Il mio nome è Binetti Leo (ma mi chiamano Lucio), sono di Brindisi ho 34 anni e pesco con fucile da quando avevo 16 anni, con un fucile dapiran dal luglio 2007. A luglio 2009 sono stato per la prima volta in Sardegna con la mia fidanzata e ovviamente sono andato a trovare Giorgio per incontrarlo di persona e per rifornirmi di un secondo paio di pale standard... Non sono un profondista la profondita massima a cui riesco a compensare anche se con fatica è 18m a causa di una rinite vasomotoria con la quale combatto da sempre e anche per questo non mi sono mai preoccupato di predispormi di un mezzo nautico (tra pochi mesi comprerò un acquascooter elettrico). Se non vi ho annoiato con tutte queste chiacchiere tra 5 mesi e una settimana mi ripresento hi hi hi
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Ultima modifica: 25/01/2010 12:49 Da Lelu75.
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3817
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Caro Lelu hai sbagliato buco , magari invito i moderatori a spostare questo messaggio nelle presentazioni compresa questa risposta.
Piuttosto invito gli utenti del forum che hanno esperienza in riniti vasomotorie se hanno consigli da dare al nostro sfortunato Lelu.
Sei ben accetto in questo forum e spero di non sospettarti mai di essere la talpa che ha esportato il file del Rollergun
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3818
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Riguardo il messaggio di Pandasub che non crede che basti una presentazione per dissuadere l'iscritto autor a esportare illegalmente i file di questo forum, non puoi immaginare di quali mezzi informatici sono in possesso per scoprire le talpe. E' pronto da tempo lo studio balistico della coda dell'asta che chiarirà molte stranezze balistiche degli arbalétes, il ritardo è per mettere a punto le strategie di difesa della riservatezza. Metto la mia cultura a disposizione dei clienti ma con riserva se si rispettano le regole, tutti felici e contenti, se no...l'espulsione. Fuori c'è un mondo brutto e cattivo!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3829
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Riguardo il messaggio di Pandasub che non crede che basti una presentazione per dissuadere l'iscritto autor a esportare illegalmente i file di questo forum, non puoi immaginare di quali mezzi informatici sono in possesso per scoprire le talpe.

Per carità giorgio, io di informatica sono un pollo e se non avessi il mio 1° genito che come quasi tutti i giovani ne "mastica" un po', non riuscirei nemmeno a liberarmi dei cookies che mi entrano ogni volta che clicco su link di vario genere...non è certo da me che devi temere qualcosa
Vedrò comunque di provvedere al + presto
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3943
Re:Presentazioni non ancora non pervenute 14 Anni, 2 Mesi fa  
Caro Giorgio non sono stato io a esportare quel file, se fossi io a danneggiarti andrei contro i miei stessi interessi di pescatore amatoriale che ha trovato nei tuoi prodotti il meglio per la pescasub! Il messaggio di presentazione che ho messo ha infatti l' obiettivo di venire incontro alla tua richiesta (o quella del moderatore) per una maggiore sicurezza del sito.
Ti ringrazio per l'interessamento al mio problema della rinite vasomotoria, la cura che mi ha dato il mio otorino prevede: mometasone furoato monoidrato spray nasali (nasonex) dopo lavaggi di sol. fisiologica, se altri hanno il mio stesso problema mi piacerebbe sapere se usano la stessa terapia.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Ultima modifica: 26/01/2010 12:00 Da Lelu75.
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren