Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Si può scrivere dei prodotti della conocorrenza?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Si può scrivere dei prodotti della conocorrenza?
#5007
Si può scrivere dei prodotti della conocorrenza? 14 Anni, 2 Mesi fa  
E' accaduto che un nostro amico abbia postato un argomento che riguarda un fucile della concorrenza: il post è stato cancellato.
Sembra una questione simile a quella delle foto e dei video con prodotti della concorrenza che abbiamo sconsigliato su questo forum, ma le implicazioni, in questo caso, sono leggermente diverse.
A volte si discutono prodotti della concorrenza ma che non sono in diretta competizione con i miei, dato che io non li produco, quindi se ci confrontiamo, ad esempio, sul computer da apnea Suunto non si creano conflitti di nessun tipo, ma se al contrario si parla di un arbaléte, si dedica spazio di questo forum ad un prodotto del quale non ho alcun interesse ad approfondire la conoscenza.
Questa in sostanza è la differenza tra un forum cosiddetto pubblico ed un forum privato come il mio, dove ho la correttezza di dichiarare esplicitamente questa limitazione, mentre in alcuni forum pubblici questo non viene detto a chiare lettere e l'utente crede di aver libertà di espressione su tutto, poi leggendo in fondo al loro regolamento scopre che non può scrivere nulla in relazione a prodotti diversi da quello degli sponsors. Dov'è la mistificazione: l'utente immagina di trovarsi in un ambiente virtuale dove si può parlare di tutto, tranne trovarsi bannato quando chiede informazioni sul prodotto della ditta "X" che non figura tra gli sponsors. Questo particolare, invece, dovrebbe figurare a chiare lettere nella intestazione del forum, non in fondo al regolamento (che per altro non legge nessuno come le clausole scritte in piccolo della assicurazioni RCA).L'utente che non legge mai del prodotto della ditta " X" può pensare che questa non riceva il gradimento della maggior parte degli utenti del forum.
Per anni la mia azienda è stata soggetta a questa discriminazione "nascosta" . Ora con questo forum chi vuol discutere dei miei prodotti lo può fare liberamente chiedendo anche al progettista dei chiarimenti, ma permettetemi di dire un no chiaro a tutte le DISCUSSIONI SU PRODOTTI DELLE DITTE CONCORRENTI DELLE MIE
ATTREZZATURE
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/02/2010 19:06 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5008
Re:Si può scrivere dei prodotti della conocorrenza? 14 Anni, 2 Mesi fa  
Ok tutto chiaro Giorgio...
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren