Video e foto con attrezzature della concorrenza 13 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Cari amici, capisco che non possiate avere l'attrezzatura completa Dapiran , però se filmate o fotografate un pesce catturato e appare l'attrezzatura della conocorrenza, per rispetto a me non postatelo su questo forum: quando vedo certe pinne e certi fucili mi sale la pressione arteriosa. Sono anziano e arteriosclerotico fatemi vivere sereno questi ultimi anni della mia vita...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
Re:Video e foto con attrezzature della concorrenza 13 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Maestro chiedo scusa....il video era inserito solo per dimostrare che la scelta di un segmento più corto in determinati casi può fare la differenza...e poichè in quel periodo ero in bilico tra la scelta di un sarer 100 e il neo saber 90(poi acquistato) era un modo anche per poter leggere il parere tecnico di qualcuno.
Non era assolutamente nelle mie intenzioni mancare di rispetto...questo a Dapiran mai!!
Link rimossi e ora prometto di girare dei video con il nuovo saber90 che cattura qualche Spigola mostruosa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
|
|
|
|
guistooo!!!!!
|
|
|
|
|
Re:Video e foto con attrezzature della concorrenza 13 Anni, 1 Mese fa
|
|
Francesco non ho mai messo in dubbio la tua lealtà e sai in quale considerazione ti tengo, abbiamo dibattuto a lungo la questione nell'area riservata allo staff ed era mia intenzione, conoscendoti, di lasciar correre, poi mi hanno fatto notare che si creava un precedente che avrebbe innescato foto ibride: pinne xxx fucile del maestro/pinne Dapiran /fucile XXX .
Come ho detto ci sta che vi troviate bene anche con altri prodotti , quando fate la foto, però, vi chiedo la gentilezza (perché è di questo che si tratta)di tenerli fuori dal campo dell'obiettivo
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Giodap ha scritto:
Francesco non ho mai messo in dubbio la tua lealtà e sai in quale considerazione ti tengo, abbiamo dibattuto a lungo la questione nell'area riservata allo staff ed era mia intenzione, conoscendoti, di lasciar correre, poi mi hanno fatto notare che si creava un precedente che avrebbe innescato foto ibride: pinne xxx fucile del maestro/pinne Dapiran /fucile XXX .
Come ho detto ci sta che vi troviate bene anche con altri prodotti , quando fate la foto, però, vi chiedo la gentilezza (perché è di questo che si tratta)di tenerli fuori dal campo dell'obiettivo
Maestro è giustissimo quello che dite....effettivamente servirebbe ad innescare foto ibride.
Inoltre, se c'è un regolamento va rispettato
Domani....sento puzza di Spigole......
Ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Magari possiamo iniziare col chiamrlo "Zio giò".....e poi tra un cinque -sei anni ..:"nonno Giò".....
|
|
|
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
|
|
|
|
Max, si crea negli appasionati di pesca subacquea lo stesso effetto atemporale provato da chi ama le interpretazioni di un certo attore e lo ricorda sempre giovane, come era nei suoi films migliori.
Non sono certo decrepito, mi accorgo però di certi cambiamenti caratteriali tipici degli anziani: sono diventato suscettibile e permaloso. Presuntuoso lo sono sempre stato anche da giovane , e questo è l'aspetto negativo, mentre l'aspetto positivo del cambiamento senile è una maggior disponibilità verso i giovani, mi piace circondarmi di nuovi e giovani appassionati della nostra disciplina, sarà anche per la delusione che mi hanno lasciato i vecchi, quell'incomprensione culturale che c'è tuttora tra me e la generazione di pescatori più o meno della mia età. Spero che i giovani capiscano la validità del nuovo approccio alla pesca subacquea che ho cercato di trasmettere attraverso i video e gli articoli sulla pesca sostenibile fatta nel rispetto delle risorse e soprattutto degli altri appassionati
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|