Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

senza titolo
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: senza titolo
senza titolo 11 Anni, 10 Mesi fa  
questo non vuole essere un post trafficato di messaggi ma solo una precisazione.
faccio una piccola premessa e cioè che faccio parte di questo forum in quanto cliente Dapiran e scrivo per condividere con voi le nostre uscite in mare; il karma non mi interessa molto, non la vedo come una gara a chi ce l'ha piu alto tanto è vero che raramente ne ho fatto uso ma comunque sempre aumentando e mai abbassando.
il diritto degli utenti del forum è modificare il punteggio ma gradirei che chi si diverte ad abbassare il k utente sia anche in grado di fornire una spiegazione. ("daniele k-1 x questo e questo motivo")
quindi, visto che i panni sporchi si lavano in famiglia, invito a chi mi abbassa il k a darmi una spiegazione qui su questo post sotto gli occhi di tutti
grazie
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:senza titolo 11 Anni, 10 Mesi fa  
caro DANIELE nella vita ci sono cose piu spiacevoli,io sarei piu contento se avrei k-100000, basta che la mia vita fosse piu tranquilla, sarei felicissimo,non te la prendere per queste fesserie ;)ti alzo io la quota k+1
rosario
Super Jedi
graphgraph
Ultima modifica: 07/07/2010 22:40 Da rosario.

Dai DANI che ti karmo pure io...
E' successo anche a me penso che tu l'abbia letto...Con la penultima cattura che ho pubblicato...
LABRAX84
Saber 110
graphgraph
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...

si l'ho letto
ma a me interessa che chi mi dekarma mi dia una spiegazione... mica chiedo la luna
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Purtroppo si ripropone ancora il problema dei "FRANCHI TIRATORI"

(forse uno di quei probabili autori o amici che copiano e speculano sulle ricerche e sviluppo dei prodotti DAPIRAN), spero di no.

Come illustra daniele non condivido il Karma che probabilmente tende a una sorta di competizione, tra i più e i meno.
E proprio facendo queste considerazioni, se possibile, gradirei che gli amministratori togliessero (a me personalmente questa opzione).

In questo sito dovremmo sostenere il rispetto di una leale amicizia, condividere GIOIE E DOLORI.

Caro amico franco tiratore, se non stai bene con te stesso, non illuderti di esorcizzare il tuo problema prendendotela con noi.

E proprio allo scopo di non soddisfare ulteriori, potenziali e future tendenze chiedo agli amministratoi:
- Estirpatemi il Karma, Please
Braccio
Saber 110
graphgraph
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza

Daniele84 ha scritto:
si l'ho letto
ma a me interessa che chi mi dekarma mi dia una spiegazione... mica chiedo la luna

Guarda che basterebbe sapere il nome di chi ha modificato il tuo karma...sai quanta gente non si divertirebbe + se non potesse "nascondere la mano dopo aver tirato la pietra" (adesso vedrai che il mio di karma diventa negativo )
Pandasub
Saber 110
graphgraph

Ragazzi per favore non fatene una crociata, è una fesseria, capisco che sia fastidioso vedere certi comportamenti anche nel forum, ma purtroppo anche qui ci sono persone scorrette.
Aver ristretto l'accesso ai soli clienti è una prima selezione, ma non è infallibile, tant'è vero che sono capitati episodi assai più spiacevoli come la vicenda sull'articolo del roller.

Il karma è una funzione che ha suscitato polemica sin dalla sua comparsa, mi permetto di dire che il successo è stato pari alla polemica se non più grande.
Purtroppo non è una funzione che l'utente può personalizzare.
E' una piccola nota di colore ai nostri post e serve ad esprimere un'approvazione oppure una nota negativa, è un'aggiunta di espressività.
Dopo la modifica al karma di un utente è necessario attendere 6 ore perchè si possa riutilizzare la funzione su altri utenti.

In modo molto maturo invito chi non è interessato ad usarlo ad astenersi da questa opportunità e a non curarsi del suo punteggio.
k_mallok

Quando Tony ha introdotto questa particolare votazione del Karma non ero tanto convinto e l'ho anche scritto. Viviamo in società già di per se molto competitiva ci manca anche la competizione della simpatia e del gradimento...Poi però mi sono sentito anziano, fuori dai tempi moderni e mi sono detto: se è una esigenza dei più giovani perché no? Quando leggo non vedo neppure quel numerino che sancisce il mio personale indice di gradimento da parte degli utenti perché non me ne importa nulla di ciò che la gente in generale pensa di me, ho fatto il callo ad essere costantemente criticato, bistrattato qualunque attività intraprendo. Sono io che devo essere soddisfatto di come opero e di ciò che scrivo e non lo faccio per diventare simpatico, come ho sempre detto, non sono un politico che cerca voti. Credo nella condivisione delle esperienze perché solo attraverso lo scambio di esperienze c'è miglioramento e maturazione della nostra disciplina. Quindi per me è fondamentale la comunicazione tecnica, attribuirle un punteggio personale da parte del lettore, sono convinto che non ha alcun significato. Ora leggendo che mortifica alcuni miei giovani simpatizzanti pone il problema di mantenere questo punteggio a mio avviso un pò trash!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Anch'io ero contrario inizialmente...lo vedevo come una bambinata...
ora karmo anch'io ma solo per divertimento e per mantenere sempre quel clima di serenità e rispetto nell'intento di rafforzare i rapporti di amicizia.
In ogni caso non me ne importerebbe niente se qualcuno mi abbassasse questo indice, è veramente una cosa superflua, sicuramente chi lo fa non ha un ca@@o da fare e si diverte a punzacchiare ed infastidire, tutto qui.
Noi che siamo più maturi ci mettiamo una bella pietra sopra ed andiamo avanti, tanto come forum siamo i migliori!!

Ora diamoci una karmatina tutti
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
graphgraph
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
Ultima modifica: 08/07/2010 14:33 Da Lupus82.

sinceramente non sapevo nemmeno cin cosa consisteva questo sistema dei karma.....adesso che lo so ho capito che è una fesseria e tu ti applichi a questo??? come ha detto qualcuno ci sono cose molto più importanti...per questo ti tolgo un karma k-1
vega83
Saber 90
graphgraph
Ultima modifica: 08/07/2010 15:49 Da vega83.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren