Pescata 14 giugno 2 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Salve a tutti. Visto che avendo risolto i problemi col pc e programma video del mio pc e la telecamera ha deciso di andare in tilt quando stavo pescando, vorrei condividere con voi almeno la foto della pescata di oggi.
|
|
|
|
|
Re: Pescata 14 giugno 2 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Dove sarebbe la foto?
|
|
|
|
|
|
|
provo a mettere la foto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re: Pescata 14 giugno 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
Bel sarago!
|
|
|
|
|
|
|
complimenti
|
|
|
|
|
|
|
Ivan è nostra abitudine non condividere soltanto la foto del carniere ma raccontare e descrivere le situazioni venatorie nelle quali si è realizzato, con questo si arricchiscono le conoscenze degli altri utenti e la condivisione esce dall'esibizionismo...
Il sarago ha una bella taglia !
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buongiorno maestro, in effetti il bello della condivisione è proprio quello.Se posso raccontare qualcosa delle catture del giorno, devo dire che sono entrato all'alba il mare era leggermente mosso e l'acqua non troppo limpida. Il fucile che ho portato è stato il" saber 70 7,5"armato con asta da 7 e 14 di elastico. La scelta del 70 è stata fondamentale per la cattura del sarago che mi è apparso a un metro dalla punta del fucile ed ho dovuto allineare e sparare in una frazione di secondo. I muggini invece sono stati avvistati dalla superficie poi ho fatto l'agguato. Forse se avessi portato un fucile più lungo avrei sparato una spigola che è rimasta leggermente fuori tiro, ma questo non lo potrò mai sapere. Spero il racconto sia di gradimento ci sentiamo alla prossima.
|
|
|
|
|
|