Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Barracuda 4 kg saber 80/7.25
(2 Online) raph69, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Barracuda 4 kg saber 80/7.25
#74255
Re: Barracuda 4 kg saber 80/7.25 7 Anni, 5 Mesi fa  
Giancarlo, come mai hai deciso di sottodimensionare l'asta? Dove hai trovato la 110/7.25? Ora sei senza gancetto ... Hai sempre l'aletta montata sotto?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74258
Re: Barracuda 4 kg saber 80/7.25 7 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao Giorgio mi son sempre dimenticato di chiederti se avevi il diametro 7.25 per il saber 80, poi mi son ricordato di averne una del roller 80 che avevo....ho preso le misure ed ha la stessa lunghezza(110 cm) le pinnette sono piú o meno alla stessa distanza e pesa 20 gr in meno.È una prova che ho voluto fare per vedere se si comportava bene come il 100 7/25. Non ho il gancetto, ho rimosso pure il ponticello tipico delle aste roller, il nylon passa in un buco di una pinnetta. Pro: asta veloce,il pesce una volta in sagola non torna nell asta; contro: se sparo in tana rischio di non estrare l'asta, sicuramente la balistica a fine gittata non é come le tue aste col gancetto, ma ora in inverno sto facendo tiri ravvicinati.In ogni caso il diametro 7.25 si sta rivelando una scelta molto azzeccata.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74259
Re: Barracuda 4 kg saber 80/7.25 7 Anni, 5 Mesi fa  
l'aletta era montata sopra, l'ho spostata sotto.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren