Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Che ve lo dico a fare...
(2 Online) andreasub78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Che ve lo dico a fare...
#58473
Re: Che ve lo dico a fare... 10 Anni, 9 Mesi fa  
Stemar, nessuno ti ha attaccato, ne tantomeno mi sento di giudicare... solamente cerchiamo di non offendere l'intelligenza delle persone, ho lo stesso fucile e conosco bene le proporzioni dei pesci...
Che te lo dico a fare!
giulio81
Saber 100
Messaggi: 248
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Non dire orata se non l'hai bucata!
L'Argomento è stato bloccato.
 
#58474
Re: Che ve lo dico a fare... 10 Anni, 9 Mesi fa  
giulio81 ha scritto:
Stemar, nessuno ti ha attaccato, ne tantomeno mi sento di giudicare... solamente cerchiamo di non offendere l'intelligenza delle persone, ho lo stesso fucile e conosco bene le proporzioni dei pesci...
Che te lo dico a fare!


Come posso offendere "l'intelligenza" delle persone, dicendo che quel pesce pesava 750 gr...un po' difficile giudicare da una foto, non credi...? il tuo fisciettio, la tua curiosità, mi è saputo tanto di sei un bugiardo...rivaluta un attimo chi è che sta li ad offendere Giulio...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#58475
Re: Che ve lo dico a fare... 10 Anni, 9 Mesi fa  
Ho bloccato la discussione sulla quale non sono intervenuto perché il dotto mi sembrava una mostella. In effetti il dotto rientra nella categoria delle cernie e deve misurare 45 cm
E' una regola discutibile perché ad esempio la cernia bianca che è di stazza molto più piccola della cernia bruna a 2 chili è già buona per il forno.
Ricordo a tutti che sulle lunghezze c'è una tolleranza del 10%
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren