Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ho incontrato il MAESTRO
(2 Online) giuseppe71, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Ho incontrato il MAESTRO
#86708
Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Carissimi....,
nel pomeriggio di mercoledi' 7 settembre, trovandomi in ferie in Sardegna, ho fatto visita al MAESTRO nella sua casa di Olbia. Che dire?! Ero emozionatissimo....Posso dirvi che il maestro è in grandissima forma e se continua cosi' non pescherà fino a 100 anni ma almeno fino a 130 !!!!!! Disponibilità, cordialità, gentilezza e soprattutto umiltà ecco le caratteristiche di questa splendida persona! Gentilmente mi ha fatto vedere il suo laboratorio spiegandomi e confrontandosi con me parlando di pesca, di mare, di vita ....E' stato un pomeriggio indimenticabile e per me si è veramente realizzato un sogno !!!! Giorgio è una di quelle persone con la quale trascorrere del tempo arricchisce sia culturalmente sia spiritualmente....credo farebbe bene a chiunque non solo a noi pescatori...!!!!! Caro Giorgio ti ringrazio pubblicamente non solo per avermi incontrato ma per tutto quello che hai fatto per noi pescatori: dai fucili (per me i migliori al mondo!) agli accessori, ai video didattici, ai libri ....credo tu abbia conquistato l'immortalità....!!!!! Tornerò a trovarti ...Promesso!! A presto Antonio(farmacista del forum)
Apotecario
Mini Jedi
Messaggi: 40
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86709
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Eh si… unico il maestro…
Alfredo90
Saber 110
Messaggi: 564
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86713
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Antonio uno dei resoconti più belli e graditi !
Alla faccia della voce che gira su Internet che io abbia un pessimo carattere ...

Sto bevendo durante la pescata gli integratori che mi hai regalato , non riesco ancora a mangiare prima della immersione, magari compro delle malto-destrine da assumere durante la battuta di pesca.
Le mie impressioni fisiche sono molto diverse tra la pesca in superficie ( dove fai pochissima apnea) e la pesca profonda, questa ultima mi stressa proprio...
Mi ha fatto piacere conoscere tua moglie e tuo figlio Tommaso, mio prossimo cliente ( dovrò aspettare ancora qualche anno ...)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 13/09/2022 11:53 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86720
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
E' gia' un piacere parlarci al telefono, immagino nel suo tempio !!
Spero anche io di poterlo incontrare presto...
Mino73
Saber 110
Messaggi: 537
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86726
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Antonio, ormai conosco da diversi anni il Maestro, vivendo in Sardegna per me è più semplice andare a trovarlo, purtroppo troppo poco, sia per la distanza che per gli impegni famigliari e lavorativi! Posso solo confermare quanto hai descritto, il Maestro è unico e inimitabile!
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86728
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Giorgio grazie a te ancora....quello che ho scritto è la pura e semplice verità! Sai cosa diceva Dante??!!"Lascia gracchiare le rane nel pantano,guarda,passa e non ti curar di loro".... C'è tanta invidia in giro e tanta gente che parla senza sapere....
Bevi pure quell integratore durante la pescata e anche dopo per il recupero....ti mando io quello che serve da prendere per prevenire la sarcopenia e da prendere prima e/o durante la pescata per migliorare la prestazione ed evitare l'ipoglicemia che può diventare anche pericolosa soprattutto nella pesca profonda....Un altro consiglio che posso darti è che se ad esempio vai a pescare all'Alba la sera prima a cena dovresti mangiare carboidrati ad esempio una pastasciutta leggera con olio e grana o al massimo col pomodoro....come sai bene la prima fonte di energia per i nostri muscoli sono gli zuccheri (glucosio) che noi immagazziniamo sotto forma di glicogeno....Una alimentazione e un'integrazione corretta sono la base per avere una buona prestazione sportiva e per mantenere un benessere generale....!!!! Così diventerai un SUPER MAESTRO ....Ti mando tutto e ti scrivo....un super abbraccio!!!!!! Antonio
Apotecario
Mini Jedi
Messaggi: 40
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86731
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Ogni anno vado a trovare Giorgio, ed è sempre un grande piacere…
Ho avuto la fortuna di stare con lui e pescare qualche giorno insieme,
In esperienza che terrò per sempre con grande piacere nel cuore…
Quest anno non siamo riusciti a stare in mare insieme ma spero presto di tornare a trovarti Giorgio!
fapnea
Saber 110
Messaggi: 846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86733
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
E' il maestro indiscusso.
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86745
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Peccato, che è un maestro Problemati ico
nando
Super Jedi
Messaggi: 331
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86747
Re: Ho incontrato il MAESTRO 1 Anno, 7 Mesi fa  
Nando anche tu sei venuto a trovarmi: mi hai trovato problematico? o
vuoi girare la frittata ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren