Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Solo Emozioni
(2 Online) Maimone, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Solo Emozioni
#74370
Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
buone feste al forum
oratex71
Saber 100
Messaggi: 216
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber65 n°50 Saber 100 mini jedi n°109
medi jedi n°93
super jedi n°80
pale asimmetriche prof
pale asimetriche standard
pale asimmetriche slot standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74372
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Non sono emozioni...per me è solo uno schifo!
Ci lamentiamo tanto che la nostra disciplina è perseguitata da naturalisti e forze dell'ordine varie che ci discriminano anche nei confronti di altre discipline di pesca e poi c'è sempre qlc che deve far vedere qnt ce l'ha lungo pubblicando questi filmati
Ma non bastava farne vedere una sola?...io mi sono reso conto che erano fucili diversi e dnq erano diversi psub o pescate diverse ma un nostro denigratore ci fa caso a questi particolari?
Poi cosi si dimostra con queste catture...l'abilità?...la sportività?...la difficoltà della cattura?...ho visto dei cefali + difficili da catturare (se avete la fortuna di vivere in un posto dove il pesce vi viene a farsi sparare in faccia con la massima facilità almeno teneteveli per voi quei filmati )
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74373
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Pandasub, ti assicuro che i pesci non arrivano a tiro facilmente come può sembrare nel video di Oratex, se guardi i suoi video puoi vendere che ha una tecnica di pesca davvero efficace, è davvero forte,in ogni caso il suo video è solo una raccolta di catture fatte negli ultimi anni, periodi e armi diverse,tutte realizzate dal Maestro, secondo me, ma è solo un parere personale, è un bellissimo video realizzato da un amante del mare e della pesca subacquea, chi odia il nostro sport criticherà anche la cattura di un solo pesce, secondo me potevi risparmiare questa critica, o perlomeno scrivere in privato la tua opinione! In ogni caso, buon mare
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74375
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Se ha una tecnica efficace sono contento per lui, ma cmq sigmifica che i pesci ci sono in pochi mt di fondo...passi poi per il sistema che ha utilizzato per attirare le prede, ma su queste puoi dire tutto quello che vuoi, ma non certo che risultino difficili da catturare Xchè ti arrivano in bocca con una facilità tale che con i nostri fucili puoi scegliere su quale scaglia colpirli e se la cosa mi fa piacere come pescatore, non altrettanto posso dire qnd mi immedesimo nel modo di pensare di tanti rompi che sappiamo tutti esistere (poi se vogliamo far finta che non sia vero...)
Xchè poi dovrei risparmiarmi la critica in chiaro? per non disturbare chi ha postato le catture? La vogliamo capire che il mondo attorno a noi sta cambiando e dobbiamo adeguarci a questo cambiamento cercando come minimo di reprimere il nostro esibizionismo!
Oratex non avrebbe sminuito di una virgola la sua bravura postando un filmato alla volta (anzi...diluendo la cosa nel tempo ci avrebbe guadagnato in visualizzazioni)ma tutti noi ci saremmo evitati un'ennesimo filmato che da la sensazione che basta scendere in acqua con una forchetta per fare una strage (pesco da 36 anni e non mi devi spiegare a me che non è così, ma il cretino che pontifica con i piedi sotto la scrivania purtroppo la pensa in questo modo)
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74376
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Pandasub, Nessuno sta dicendo che chi tiene le gambe sotto la scrivania non sia pronto a giudicare e criticare le catture immortalate nei nostri video, ma come ti ho detto, queste stesse persone criticano a prescindere sia la raccolta di catture che la singola. Peschi da 36 Anni? A maggior ragione saprai che se non effettui correttamente un tuffo i pesci non si avvicinano, ancora di più nel bassofondo! Perché le catture del video che stai criticando non sono certo state fatte a 40 metri con aspetti da 2 minuti! Io pesco in Sardegna, anche nelle zone in cui pesca Oratex, e non mi è mai capitato di avvicinare prede di queste dimensioni, quindi si è vero che il.pesce c'è, ma se non sei bravo non lo avvicini così facilmente! Per quanto riguarda il risparmiarti la critica, credo che lo spirito di questo forum sia quello di scambiare opinioni e tecniche di pesca per migliorare tutti, non quello di attaccare gratuitamente un altro componente della "famiglia Dapiran".
Poi sarei curioso di sapere l'opinione del Maestro a riguardo! Buone feste e buon mare
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74377
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Ayoo,a uno che ha quel nome non conviene nenche risponderli,e siii piu educato,e per quanto mi riguarda puoi andate tu a cagare...rosicone
oratex71
Saber 100
Messaggi: 216
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber65 n°50 Saber 100 mini jedi n°109
medi jedi n°93
super jedi n°80
pale asimmetriche prof
pale asimetriche standard
pale asimmetriche slot standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74378
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Bravo oratex bei pesci!! Forse panda é così polemico perché in 36 anni non ne ha viste così tante...
leogret
Saber 100
Messaggi: 273
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74379
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
La bravura e la tecnica di oratex non si discutono.Si può discutere invece sulle "tecniche" dei rosiconi, ma non mi sembra questo il luogo adatto.
Bravo Oratex, bel video
badnicola
Sado Maso
Messaggi: 10
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80 7.5-saber 90-saber 100 7.5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74380
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
badnicola
Sado Maso
Messaggi: 10
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 26/12/2016 14:07 Da badnicola.
Saber 80 7.5-saber 90-saber 100 7.5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74381
Re: Solo Emozioni 7 Anni, 3 Mesi fa  
Mi era sembrato di averlo spiegato bene che il problema non era la singola leccia ma l'insieme delle 12 messe tutte su un unico filmato ma vedo che qnd non si vuole leggere è sempre meglio pensare che siano gli altri che rosicano per i vostri pesci.
Se qlc ha ancora un residuo di capacità deduttiva può spiegarmi come mai dopo tutti i filmati che sono stati pubblicati su questo forum dalla sua nascita, ho deciso di farmi vedere "rosicone" solo su questo, ma forse è chiedere troppo alla vostra supponenza.
Intanto in sardegna prossimamente anche capo testa diventerà parco, ma voi continuate sempre a raccontarvi qnt siete bravi e che chi non la pensa come voi è Xchè è invidioso e vedrete per qnt ancora andrete avanti
Continuate pure a guardarvelo allo specchio...
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren