Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Dove vive il Maestro a Tenerife
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Dove vive il Maestro a Tenerife
#63047
Re: Dove vive il Maestro a Tenerife 10 Anni, 1 Mese fa  
Ciao Maestro, ti faccio i miei complimenti per la scelta della location, anche se non avevo dubbi visto il posto che avevi scelto in precedenza per la tua residenza in Sardegna!! Sono contento che tu stia bene, spero di vederti presto!!

P.S.: bellissima la pagina web che hai messo nel breve periodo di restauro del sito, da vero e proprio mezzosangue sardo, non dico che mi sono rivisto ma quasi!!
Un'abbraccio !!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 22/02/2014 10:53 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63052
Re: Dove vive il Maestro a Tenerife 10 Anni, 1 Mese fa  
Caro Leonardo, torno in Sardegna ai primi di maggio quindi avremo modo di rincontrarci nella terra che rimane la mia prima elezione.
Purtroppo gli eventi politici italiani, mutazioni climatiche ed altre considerazioni mi hanno portato lontano, ma spero che nel futuro potrai apprezzare di persona la validità di questa mia seconda scelta.
Guardo con terrore la recente vittoria del governatore sardo di sinistra, speriamo non sia un demagogo convinto di attuare la nuova regolamentazione della pesca subacquea, a quel punto le Canarie diventerebbero la mia residenza stabile e tornerei in Sardegna solo per vendere casa.
Mi sono fatto costruire un cancello davanti al terrazzino del trastero da un saldatore di origini sarde (è di S Antioco), ieri sera ero a cena in un locale italiano che ha fatto una promozione alimentare (mangiare gratis, da bere a pagamento), c'erano una cinquantina di italiani di tutte le regioni, tutti allegri, la maggior parte pensionati , altri con attività commerciali in loco. La comunità italiana all'estero è numerosa e motivata, soprattutto è felice di non vivere in questo momento in Italia!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63219
Re: Dove vive il Maestro a Tenerife 10 Anni, 1 Mese fa  
E io che la immaginavo su un atollo deserto...Complimenti e in bocca al lupo...saluti
gaetano987
Saber 90
Messaggi: 108
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren