Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

saber 100,ci pensa lui
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: saber 100,ci pensa lui
#61361
Re: saber 100,ci pensa lui 10 Anni, 5 Mesi fa  
bello bello
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61362
Re: saber 100,ci pensa lui 10 Anni, 5 Mesi fa  
marlin ha scritto:
Tempo di riaccendere la modalità "cacciatore"

Bellissimo....
Quasi la medesima cosa che è capitato a me quest'anno a Palau..ma il pesce era di circa 60/70 kilozzi...dopo circa 5 minuti di sci nautico (mi ha portato quasi a S.Stefano) si è strappato e l'asta da buttare.
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61363
Re: saber 100,ci pensa lui 10 Anni, 5 Mesi fa  
marlin ha scritto:
Ancora piango...Aspetto sui 18m in un posto "frequentato" da dotti di taglia xxl,mi apposto a favore di corrente rivolto verso il blu,la mangianza compatta scatta, e all'improvviso,dal mio lato cieco,lato sinistro,mi spunta questo F16!!!!!Viene verso di me di 3/4, l'occhio nero è enorme,mi passa ad un metro e per 2,3 secondi,non nascondo,che l'emozione mi ha fatto arrivare il cuore in gola e tremare la mano...pesce fantastico!!!Tempo di riaccendere la modalità "cacciatore" allineo il mio s100,armato con g20 ed s45,e tiro ad ormai 2 metri...miro in testa,per cercare di freddarlo...erroraccio!!!!!!!!Il bestione accusa il colpo,è tremando sembra adagiarsi sul fondo,penso è il colpo della vita...sti c....!!!appena avverte il fondale,si riallinea e parte come un treno!!!svuota il mulinello che è una meraviglia,risalito inizio a kiamare il mio compagno di pesca,che era impegnato a pescare nel basso fondo!!!Avendo tirato tutta la sagola, e con la maretta,non riesco a capire la traiettoria presa dall F16!Purtoppo dopo qualche tuffo recuperiamo l'asta doppia aletta devastata(nn avevo passato il pesce)e noto,che il pescione per divincolarsi aveva effettuato un percorso circolare su due panettoni di roccia sui 26m..e vabeh alla prox!!!come dice il Maestro quando si tira a questi giganti,c' è una cosa da fare,pregare!!!!

Brutta storia mi posso immaginare dopo la delusione, purtroppo quando si spara a un tonno si deve mettere in preventivo che il tiro è solo l'inizio, il bello viene dopo....ci vuole anche una buona dose di culo in queste catture estreme... pensa che io ne ho preso uno di 35 kg con uno sporasub viper vecchio medello 100cm, asta da 6,5 elastici da 18 e forse 50 metri di sagolino del cavolo nel mulinello, il classico sparalucertole... dopo un'ora di tira e molla, è arrivato in superficie con l'aletta che teneva sottopelle, quando deve andare va...vedrai che ti rifarai
submaro
Mega Saber
Messaggi: 1195
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
- Saber 80 nr.29 -
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61364
Re: saber 100,ci pensa lui 10 Anni, 5 Mesi fa  
Complimenti BELLISSIMA PESCATA!!! NICOSAN.
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61373
Re: saber 100,ci pensa lui 10 Anni, 5 Mesi fa  
BRAVISSIMO , complimenti e buon appetito
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1267
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren