Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Nuova Slot Prof
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Nuova Slot Prof
#70555
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Sono già disponibili sia nel mio laboratorio sia nello shop di Genova al prezzo che figura nello shop on line (non chiedetemi i prezzi dei miei prodotti perché non li conosco è competenza di Gianna)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70558
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Sono già disponibili sia nel mio laboratorio sia nello shop di Genova al prezzo che figura nello shop on line (non chiedetemi i prezzi dei miei prodotti perché non li conosco è competenza di Gianna)

Ho chiesto info su questo nuovo prodotto, poiché nella sezione Shop, alla voce pinne, non compare nessun articolo.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70561
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Chiama Gianna , io mi sono stufato di dirle che lo shop non mi piace, però mi sembra di ricordare che slot Prof venissero 270 euro, ma per te mia sorella ha sempre avuto un debole ti farà lo sconto...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70562
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Chiama Gianna , io mi sono stufato di dirle che lo shop non mi piace, però mi sembra di ricordare che slot Prof venissero 270 euro, ma per te mia sorella ha sempre avuto un debole ti farà lo sconto...

Ah ah ah, la chiamerò, è una vita che non la vedo.
Il tuo sito è bellissimo, completo ed intuitivo.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70642
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Felice di vedere che non ti sei fermato e hai ripreso a produrre le tue pale. Le mie standard hanno almeno 4 anni e forse più ed ancora fanno il loro lavoro. Complimenti Giorgio

Ho controllato ad aprile fanno 6 anni ed ancora le uso.
vega83
Saber 90
Messaggi: 85
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 11/09/2015 16:34 Da vega83.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70649
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Salve a tutti,
Anche io sarei interessato all acquisto delle pinne ma essendo la pagina vuota dello shop non mi e chiaro i modelli disponibili!
Raniamo in attesa :-)
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70662
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Cambiare fornitore comporta una maggiore attenzione nella produzione che non ha ancora raggiunto la sua routine! Io le ho disponibili nel mio laboratorio mentre quelle che sono arrivate a Genova ho deciso di vederle prima di metterle in commercio (non si sa mai ...), quindi appena le ricevo dopo il controllo, le rimando a Genova.
Ne ho già vendute a clienti locali che si sono dichiarati molto soddisfatti (ricordo che sono garantite per due anni da difetti di produzione), purtroppo non sono clienti iscritti al forum e non posso chiedergli di postare un feedback.
Vi anticipo già che non farò più le standard che saranno sostituite dalla short ancora in lavorazione
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 12/09/2015 17:03 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70671
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Vi anticipo già che non farò più le standard che saranno sostituite dalla short ancora in lavorazione

Questo vale sia per la versione slot che per quella classica senza feritoia?
ste86
Saber 100
Messaggi: 194
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80 n.85
Saber 90 n.20
Superjedi n.129
Megajedi n.37
Pale asimmetriche slot standard
Pale asimmetriche prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70680
Re: Nuova Slot Prof 8 Anni, 7 Mesi fa  
Per ora l'intenzione è di proporre i due modelli che sono già messi a punto. Vista la scarsa vendita di questo prodotto non ho intenzione di fare un magazzino esagerato di diversi modelli, quini :
Un modello per la pesca profonda nuova slot prof
Un modello per l'agguato nel basso fondo asimmetrica short
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren