Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Il mio primo Saber
(3 Online) Alfredo90, massimog, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Il mio primo Saber
Il mio primo Saber 4 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao a tutti, giovedì mi è arrivato il Saber 90/7 e sabato sono andato in mare a provarlo.
Purtroppo ho trovato onda lunga e una forte risacca, quindi non ho potuto fare qualche tiro alla bottiglia per prenderci la mano e ho dovuto testarlo direttamente sui pesci...
Per quanto in genere io sia un tiratore mediocre sono rimasto davvero molto soddisfatto dal fucile; quando tiro non miro ma allineo il pesce e i 3 pescetti che ho preso li ho colpiti tutti dove volevo, ho fatto anche 2 padelle ma su tiri al limite.
Posso dire solo complimenti a Giorgio per il fucile con cui ho avuto un feeling immediato.
Mi resta solo il dubbio sul codolo con il gancetto che mi spaventa un po' in caso di pesci di mole, ma sono sicuro che sia già stato testato in quei casi.
Ancora complimenti per il fucile!
il depe
Sado Maso
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Il mio primo Saber 4 Anni, 11 Mesi fa  
Complimenti per l'ottima scelta, vedrai che ti darà tante soddisfazioni
antonik
Saber 110
graphgraph
Antonik

Re: Il mio primo Saber 4 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao, non posso che confermarti la bonta' della scelta!
"Well done!", come direbbero oltre manica...
Anche per me e' stato il primo fucile del Maestro, dopo un paio di "sparalucertole".
Dopo una lunga estate con il 90 Shot, sabato scorso ho "rispolverato" il 90/7 ed e' uscita subito una bella pescata.
Precisione e potenza le prime doti, ma anche maneggevolezza non da poco; nel nord Sardegna soffiava un bel maestrale e credevo di dover passare all'80/7.5, mentre invece sono riuscito a rimanere sul 90 con cui ho un notevole feeling (ma questo e' ovviamente un aspetto del tutto personale).
Ciao
sandrino
Mini Jedi
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren