Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

restauro JEDI86
(3 Online) Dany78, Giodap, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: restauro JEDI86
#72816
Re: restauro JEDI86 7 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao maestro sono riuscito a provare il jedi 86 con quella configurazione della foto,devo dire che la visibilità non era delle migliori,ma la sensazione è buona tira via due passate bi nailon e si sente un colpo alla fine della gittata.ho usato una asta da 6.25 per 120 poiché non ne avevo una da 6,5,forse il tiro risulta un po alto infatti ho sfiorato sopr la
groppa diversi pesci,poi sono rimasto sbalordito quando ho colpito un Aguglia a un paio di metri.ti devo chiedere un altra cosa cosa posso dare all'impugnatura per non farla scivolare? Ciao al più presto
ilfabbro
Saber 100
Messaggi: 226
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#72819
Re: restauro JEDI86 7 Anni, 11 Mesi fa  
Tira alto perché l'asta è troppo leggera, hai preso l'aguglia, dopo qualche tiro il tuo cervello corregge il puntamento ...
metti della comune sabbia dopo aver spalmato sui punti dove vuoi il <grip> con della resina epossidica rapida
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#72821
Re: restauro JEDI86 7 Anni, 11 Mesi fa  
grazie per i consigli alla prossima.
ilfabbro
Saber 100
Messaggi: 226
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren