Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

saber 80
(2 Online) fapnea, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: saber 80
saber 80 6 Anni, 9 Mesi fa  
Oggi per la prima volta ho usato il saber 80 con asta da 6.5 e primenline da 16. Non ho parole anche con questa configurazione rimane una bomba .....tiro bruciante e precisione assoluta. Grazie maestro..
leo1371
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: saber 80 6 Anni, 9 Mesi fa  
Mi conforti perché sto pescando solo con i Saber asta da 7.5 (shot 50 a parte)e avevo paura che i modelli classici fossero superati. Sta succedendo quello che è già accaduto nel passaggio Jedi --> Saber i vecchi modelli hanno mantenuto intatto il prestigio e la funzionalità anche nel confronto con le nuove creazioni.
Evidentemente il modello <si sposa> con la tecnica del pescatore.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: saber 80 6 Anni, 9 Mesi fa  
Io ho l'S90 con A-pro e l' S100/7.5 e devo dire che utilizzo entrambi con lo stesso feeling e con la percezione psicologica di avere in pugno ''il mio fucile''.
Ma la cosa che preferisco è che nel passaggio da uno all'altro non risento del cambio pur essendoci differenze di prestazioni.....quindi azioni e condizioni diverse=fucile diverso.....tutto facile!!!
paolo78
Saber 110
graphgraph
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren