Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Dico solo una cosa
(2 Online) Antonio71, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Dico solo una cosa
#70413
Dico solo una cosa 8 Anni, 8 Mesi fa  
Mai avuto soddisfazioni più grandi da un fucile..


A volte mi sono stupito di vedere, dopo aver sparato, il pesce in sagola.
Viva Giorgio
Abbasso azzeccagarbugli
Ps
Ho fatto provare il fucile a gente che vive di/con la pesca subacquea nel vero senso della parola
Risultato:
A bocca aperta
Grazie Giorgio
Appena posso metto qualche foto.
Saluti
Gio
gio77
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70414
Re: Dico solo una cosa 8 Anni, 8 Mesi fa  
Che fucile hai??
fapnea
Saber 110
Messaggi: 846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70415
Re: Dico solo una cosa 8 Anni, 8 Mesi fa  
Saber 90.
Ma non è questione di lunghezza del segmento..
gio77
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70471
Re: Dico solo una cosa 8 Anni, 7 Mesi fa  
Ieri è venuto a trovarmi P... con una questione delicata da propormi:
Un amico -ospite per sdebitarsi dell'ospitalità gli ha regalato un roller in legno molto strano che ha subito provato: quattro tiri , quattro padelle !
Il fucile sembrava una nave spaziale con delle ali superiori e dei fori-asole al centro del fusto. Fra l'altro i fori laterali nel fusto sono stati brevettati da un amico compagno di pesca del passato ( detto Pioppo)e non so se il prodotto rispettava i termini di questo brevetto.
L'imbarazzo era dire all'amico che non avrebbe mai usato il fucile-regalo soprattutto perché con le prede rare che girano adesso , perdere i pesci <ti fa più male che bene> !

Ma questi produttori che dopo i miei video del 1998 si sono messi a costruire arbalètes dal fusto di legno sanno a cosa servono?
La creatività degli arbageppetti secondo me è un fenomeno sociale: il pescatore sfigato deve <esprimersi> in un atto creativo che lo riscatti dalla sua frustrazione. Ogni pesce catturato con il suo <scarrafone> procura doppia soddisfazione finché non decide che è il momento di estendere questo godimento alla commercializzazione : <che altri possano godere delle soddisfazioni che può procurare la sua creatura>.
Ovviamente nessun collaudo di lungo periodo, nessuna misurazione dei dati sensibili della balistica della freccia se non una prova in piscina a occhiometro.
Però rifletto sul fatto che altri pescatori comprano lo scarrafone, che l'affidabilità di un prodotto passa in secondo piano (se non addirittura trascurato). Basta una forma accattivante, un modello superato riesumato con grandi promozioni e campagne pubblicitarie e il cliente fesso ci cade!
Non so cosa farà P... gli ho anche proposto di costruire una staffa e di appenderlo sopra il caminetto a futura memoria (come io tengo in giardino l'auto che Equitalia mi pignorato, per ricordarmi del rapporto che lo Stato ha con i suoi cittadini).
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70563
Re: Dico solo una cosa 8 Anni, 7 Mesi fa  
Ho capito la marca e uno degli utilizzatori (One.........) si vanta pure su facebook ,perdipiù mostrando anche il profondimetro...robe da Maria De Filippi
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren