Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: 4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5
#71987
Re: 4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5 8 Anni, 2 Mesi fa  
Bravo Luca,bravo xchè se tu non fossi andato.....petto di pollo(citaz.Underwater)e xchè se è vero che Giorgio produce degli attrezzi precisi e funzionali....il pescatore è fondamentale.BUON BLU
SABER100
Super Jedi
Messaggi: 449
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°207
Minijedi n°157
Sadomaso fast
Saber 65 (Frankenstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71989
Re: 4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5 8 Anni, 2 Mesi fa  
E' anche vero che coi soldi (tra benz e autostrada) per andare a Genova a Noli di saraghi ne prendevo un paio al mercato

Cmq mi son divertito molto, che è quello che conta alla fine, e sì... il fucile spara proprio bene

Poi, finalmene in mare ero da solo!!!
lucaotto
Super Jedi
Messaggi: 382
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71990
Re: 4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5 8 Anni, 2 Mesi fa  
Aggiungo una nota, visto che Sabato ho pescato con forte corrente e risacca (mi è capitato un paio di volte di venir staccato dal fondo... potete immaginare quanto fosse difficile tenere il fucile in mira)

Dico che questo fucile funziona bene tra le onde perché è stabile. In qualche modo si "oppone" all'onda. Gira infatti il mito del fucile leggerino da usare nella schiuma, ma io non ci credo più, e lo dico sualla base di esperienze.

Il fucile "da mosso" , per me, deve essere sì sufficientemente agile da poter inquadrare rapidamente i pesci che appaiono all'improvviso ma non può essere una piuma in balià del movimento dell'onda... Senò finisce che non si prende nulla.

Mia opinione of course
lucaotto
Super Jedi
Messaggi: 382
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71991
Re: 4 Pesci con il mio nuovo SABER 80-7,5 8 Anni, 2 Mesi fa  
lucaotto ha scritto:
Aggiungo una nota, visto che Sabato ho pescato con forte corrente e risacca (mi è capitato un paio di volte di venir staccato dal fondo... potete immaginare quanto fosse difficile tenere il fucile in mira)

Dico che questo fucile funziona bene tra le onde perché è stabile. In qualche modo si "oppone" all'onda. Gira infatti il mito del fucile leggerino da usare nella schiuma, ma io non ci credo più, e lo dico sualla base di esperienze.

Il fucile "da mosso" , per me, deve essere sì sufficientemente agile da poter inquadrare rapidamente i pesci che appaiono all'improvviso ma non può essere una piuma in balià del movimento dell'onda... Senò finisce che non si prende nulla.

Mia opinione of course

Straquoto,infatti il MIO fucile da "mosso"è un Minijedi
SABER100
Super Jedi
Messaggi: 449
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°207
Minijedi n°157
Sadomaso fast
Saber 65 (Frankenstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren