Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Prime impressioni saber 90(dopo roller)
(2 Online) MarcoRecco, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Prime impressioni saber 90(dopo roller)
#69849
Prime impressioni saber 90(dopo roller) 8 Anni, 9 Mesi fa  
Salve a tutti,
Mi presento
Ho 37 anni e pesco da quando ne avevo 8, ho iniziato con il polpone per poi proseguire con alcuni fucili ad aria per poi passare all arbalete classico, di conseguenza diciamo che non sono proprio un neofita.
Proprio l anno scorso, facendomi forse un po influenzare dalle nuove mode, comprai un roller,
Mai esperienza fu così disastrosa e costosa.
Dopo varie ricerche e consulti (avevo da poco speso una bella sommetta)finalmente anche io ho optato per un Dapiran (saber 90) e da circa 10 gg ne sono un possessore , vi dico che appena entrato in acqua,anche se mai provato prima, ho notato subito la perfetta equilibratura e subito dopo la precisione di questo fucile, cosa che dopo l ultima esperienza con il roller e dopo innumerevoli configurazioni era diventata un' utopia.
Di conseguenza vorrei ringraziare chi, mettendoci amore ed esperienza, fa spendere bene i nostri soldini.
Gazie mille

Ps
Questa è la prima volta che scrivo su un forum, ma avevo proprio la necessità di farlo.
gio77
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#69850
Re: Prime impressioni saber 90(dopo roller) 8 Anni, 9 Mesi fa  
ciao! posso chiederti che tipo di roller usavi? e in che cosa hai trovato differenze dal saber? (non ho mai provato un roller)
simo7
Saber 90
Messaggi: 112
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#69851
Re: Prime impressioni saber 90(dopo roller) 8 Anni, 9 Mesi fa  
Ben arrivato!