Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

allestimento saber 90
(2 Online) Dany78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: allestimento saber 90
*
#74339
Re: allestimento saber 90 7 Anni, 3 Mesi fa  
Non ho l'esperienza giusta per darti un parere autorevole ma ti dico la mia. Puoi metterlo ma io non lo farei. Personalmente non mi piace aumentare la potenza, che per questo segmento è già tanta, per guadagnare meno di quello che perdo.
gianluca76
Saber 90
Messaggi: 109
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74454
Re: allestimento saber 90 7 Anni, 2 Mesi fa  
Posso fare una domanda? Sono 6 mesi che uso l'asta da 6,5 mm con il doppio evo da 16 allungato al 300%. È un allestimento che mi piace parecchio ma vorrei provare a rimettere l'asta da 7.
Che ne pensate?
gianluca76
Saber 90
Messaggi: 109
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74834
Re: allestimento saber 90 7 Anni fa  
credo che per montare asta da 7 poi tu debba cambiare gli elastici e passare ai 18! io non mi ci trovo male affatto
fabio.vt
Sado Maso
Messaggi: 5
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#74838
Re: allestimento saber 90 7 Anni fa  
I modelli Saber che escono di serie hanno potenza in eccesso per gli standard degli arbalètes, attualmente, montano gli evo da 16/1 possono montare qualunque altro elastico dato che il fusto è sovradimensionato per reggere anche il rinculo dovuto a grandi propulsori.