Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Arbalete Alemanni roller ?????
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Arbalete Alemanni roller ?????
Arbalete Alemanni roller ????? 12 Anni, 9 Mesi fa  
Cosa ne pensi giorgio degli arbalete a carrucola di itio alemanni?? sò che anche tu qualche anno addietro ci avevi pensato ma poi hai abbandonato il tutto, per poi ideare come tutti noi sappiamo il saber che sì, monta pulegge, ma le monta in orizzontale.
Secondo me non sono molto brandeggiabili come prima cosa ma poi quali altre problematiche possono dare secondo te? ciao e grazie.
Ps:premetto che sono dapiraniano convinto e non chiedo info per un'eventuale acquistoB)
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arbalete Alemanni roller ????? 12 Anni, 9 Mesi fa  
Per quello che so (deve anche avermi telefonato una volta un pò di tempo fa), Alemanni è un imprenditore di altro settore che si diverte a fare dei Roller dei quali decanta mirabilie Ho avuto modo di provarne uno di un segmento corto, quindi posso sperare che il prodotto si sia evoluto, era di un suo amico/collaboratore che stava facendo un corso a Maddalena. Niente di che! Non l'ho neppure messo in vasca.
L'idea che mi sono fatto di questi prodotti è quella che mi sono fatto anche di altri costruiti da praticoni che si cimentano nel settore degli arbalétes : il produttore parla bene del suo prodotto ma non riporta i valori di prove sperimentali, quindi non ci sono "prove". Boh!
Però c'è posto per tutti...
Sul modello Roller come ho già detto pubblicherò un mio studio (è già scritto), quello che mi ha fatto desitere dall'approfondire questa soluzione scegliendo invece quella a più elastici circolari
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Ultima modifica: 21/10/2009 20:41 Da Giodap.

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re:Arbalete Alemanni roller ????? 12 Anni, 9 Mesi fa  
ok giorgio attendo con ansia
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren