Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

progetto di una modifica del Saber
(2 Online) Calipauri, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: progetto di una modifica del Saber
#3288
Re:progetto di una modifica del Saber 14 Anni, 3 Mesi fa  
Wow! Che bell'argomento, Giorgio! ... e io mi accorgo dopo 5 pagine di discussione che lo hai postato: adesso sarà una fatica rileggerselo tutto!
ArbaArba

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3289
Re:progetto di una modifica del Saber 14 Anni, 3 Mesi fa  
Caro Mario sei troppo distratto a seguire discussioni sterili su altri forum che a quanto pare sono incentrate, quasi sempre, sul riflesso dei miei prodotti o ricerche e test che fanno capo alla mia primigenia iniziativa di misurare la velocità raggiunta dall'asta di un arbaléte, roba vecchia...ora ti dovrai preparare bene perchè la nostra ricerca, nel frattempo è andata avanti e per parteciparvi dovrai recuperare le lezioni perdute...Eh Eh Eh
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#3304
Re:progetto di una modifica del Saber 14 Anni, 3 Mesi fa  
purtroppo sto rimanendo indietro su questo argomento, ma su altri sono già nel futuro... al pescasubbo del IV o del V millennio (panzana!). Comunque... sai già!

A me piacciono le discussioni sterili (mica tanto!)... anche perché non è detto che lo siano sempre. Poi, guarda, c'è chi, potendo andare spesso in acqua, si prepara con il pranayama: io la pescasubba la faccio con l'Onanyama mentale... a proposito ti invito a leggere l'ultima arbapillola ... aggiungo il link in un nuovo topic di questa sezione.

Ciao
ArbaArba

Ultima modifica: 14/01/2010 13:09 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren