Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Doppio elastico contro mono
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Doppio elastico contro mono
#271
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Io invece mi sono autobannato....:laugh:
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
Ultima modifica: 23/09/2009 18:56 Da Lupus82.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#276
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
[quote
no,il gommono e' grigio,ed e' ancoraro al castelluccio nel molo davanti hai bagni,quelli sotto al bar.e' coperto da un telo,ed e' in acqua.[/quote]

Allora deve essere quello di Acanti
Infatti viene troppo vicino per essere uno che ti controlla il posto dove peschi e rimane troppo lontano per volerti salutare
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#283
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Pandasub ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
[quote
no,il gommono e' grigio,ed e' ancoraro al castelluccio nel molo davanti hai bagni,quelli sotto al bar.e' coperto da un telo,ed e' in acqua.[/quote]

Allora deve essere quello di Acanti
Infatti viene troppo vicino per essere uno che ti controlla il posto dove peschi e rimane troppo lontano per volerti salutare

guarda,di chi sia non lo so',ma io esco all'incirca 2 volte in settimana,in giornate casuali,e lo becco sempre,ci da' dentro come nelle zucche.
pesca di solito all'inizzio della zona charlie ,ed alla fine,dall'anglo di cemento.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#286
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
[quote

guarda,di chi sia non lo so',ma io esco all'incirca 2 volte in settimana,in giornate casuali,e lo becco sempre,ci da' dentro come nelle zucche.
pesca di solito all'inizzio della zona charlie ,ed alla fine,dall'anglo di cemento.[/quote]

A metà mattinata prob pesca dove dici tu, ma all'alba me lo vedo sempre a tutto motore andare nella direzione di dove tieni il gommone tu.
Comunque mi chiedevo che bisogno hai di venire fino alla charlie dove ultimamente non si vede niente...sotto i tetrapodi della diga del porto cantainers lato pegli non dovrebbe essere + fruttuoso per il tuo tipo di pesca?
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#287
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Pandasub ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
[quote

guarda,di chi sia non lo so',ma io esco all'incirca 2 volte in settimana,in giornate casuali,e lo becco sempre,ci da' dentro come nelle zucche.
pesca di solito all'inizzio della zona charlie ,ed alla fine,dall'anglo di cemento.[/quote]

A metà mattinata prob pesca dove dici tu, ma all'alba me lo vedo sempre a tutto motore andare nella direzione di dove tieni il gommone tu.
Comunque mi chiedevo che bisogno hai di venire fino alla charlie dove ultimamente non si vede niente...sotto i tetrapodi della diga del porto cantainers lato pegli non dovrebbe essere + fruttuoso per il tuo tipo di pesca?


e' vero,ma e' anche vero che il gommone non e' il mio,io lo utilzzo con un amico ingeniere che lavora dove lavoro io.
ed e' un gran testone.
la scorsa settimana siamo andati sino dal martello,ed abbiamo operato in condizioni di acqua limpida,ma senza pesci in profondita',cosicche' ho optato per l'agguato dalla superfice attaccato hai macchi della diga,devo dire che la tecnica mi ha portato a centrare un saragone sicuramente prossimo hai 2 kg,che poi si e' liberato appena pesce e asta si sono poggiati su un macco piatto.

quando cominciavo a divertirmi,erano le 18:30,e lui e' voluto tornare indietro perche' voleva pescare dai tetrapodi.
morale....
abbiamo perso un sacco di tempo
non abbiamo preso un cazzo...
quando siamo arrivati dai tetrapodi,siamo rimasti 20 minuti,e siamo dovuti andar via.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#302
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Ragazzuoli, buoni con gli OT e con le parolacce, qui nessuno censura, però siamo su un altro livello rispetto ad altri forum, manteniamolo
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#303
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
[quote]Ragazzuoli, buoni con gli OT e con le parolacce, qui nessuno censura, però siamo su un altro livello rispetto ad altri forum, manteniamolo [/quote]

Vero ma purtroppo non essendoci la possibilità di spedire messaggi privati, dobbiamo fare tutto in pubblico: :laugh:

X fabio
Non sapevo che world fosse ingegnere :ohmy:
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#306
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
I messaggi privati saranno disponibili appena potrò agire con maggiore velocità sul server, siccome ora la connessione cade spessissimo non vorrei arrecare danni al tutto con qualche errata chiusura di connessione.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#307
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Ho da poco contattato il webmaster, e mi ha comunicato che i messaggi privati non sono ancora abilitati, ma a breve lo saranno.
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#308
Re:Doppio elastico contro mono 14 Anni, 6 Mesi fa  
Pandasub ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
[quote]Ragazzuoli, buoni con gli OT e con le parolacce, qui nessuno censura, però siamo su un altro livello rispetto ad altri forum, manteniamolo

Vero ma purtroppo non essendoci la possibilità di spedire messaggi privati, dobbiamo fare tutto in pubblico: :laugh:

X fabio
Non sapevo che world fosse ingegnere :ohmy:[/quote]

MI RI SCUSO PER L'OT...
world lavora in ingeniereia service ansaldo energia.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren