Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Mimetizzazione muta
(2 Online) gattoromi, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Mimetizzazione muta
Mimetizzazione muta 9 Mesi, 2 Settimane fa  
Non so se è corretto porre una domanda su attrezzatura non aquistata dall'Ing Dapiran, vorrei sapere in che proporzioni mescolare colore e colla bicomponente, se aggiungere l'attivatore e poi applicarlo sulla muta liscio spaccato. Inoltre dopo aver letto l'articolo sul Mimetismo Criptico dei pesci dell'Ing. Dapiran volevo chiedervi se utilizzare un pigmento giallo, oro o mescolare entrambi?

Grazie a tutti
MarcePut
Sado Maso
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Mimetizzazione muta 9 Mesi, 2 Settimane fa  
MarcePut ha scritto:
Non so se è corretto porre una domanda su attrezzatura non aquistata dall'Ing Dapiran, vorrei sapere in che proporzioni mescolare colore e colla bicomponente, se aggiungere l'attivatore e poi applicarlo sulla muta liscio spaccato. Inoltre dopo aver letto l'articolo sul Mimetismo Criptico dei pesci dell'Ing. Dapiran volevo chiedervi se utilizzare un pigmento giallo, oro o mescolare entrambi?

Grazie a tutti

Ciao, dipende dai colori dominanti dell’ambiente subacqueo dove peschi solitamente… Per l’acqua cristallina della Sardegna andrà bene l’oro, per acque meno limpide un giallo più scuro, ad esempio io che pesco nel lago vado benissimo solo col nero!
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Medi Jedi n. 108
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren