Re: Gli ingegneri da tastiera su facebook! 3 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Senza offendere,perché non e' nostro costume,ma come si permettono,senza titolo alcuno di criticare il lavoro di Giorgio Dapiran.....e non devo certo essere io a ricordare chi sia...nel frattempo,cade a pennello..stasera vado a mare dopo uno stop forzato ,grazie a Dio sono diventato padre,e mi immergo sotto casa solamente con il mio 90 7,5 ,costume,giacca muta e pinne...nei giorni trascorsi a casa avevo montato l a-pro. Risultato: tiro a 4,5 mt senza veder asta,precisione chirurgica,insagolato serra di quasi 2 kg
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
Antonello,se riesci carica la foto,non me la supporta
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
Congratulazioni!
Da ora in poi serve pescare anche le sogliole che ai bambini piacciono molto!
|
|
|
mini jedi 6.5
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
|
|
|
|
Carlo mandami la foto che mi hai mandato su wa sulla posta elettronica , te la inserisco io ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ecco il serra di Carlo 
|
|
|
Ultima modifica: 18/08/2020 09:29 Da antonik.
|
|
|
|
Antonello mi hai battuto sul tempo stavo per postarla io. Certo che l'A.pro di Carlo è orribile ....
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
 concordo Giorgio...ma ti assicuro che è funzionale  ...chiedere al Serra
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
Maestro, gliel'ho detto anche io, è veramente orribile!
|
|
|
|
|
|
|
Non oso pensare come ridurrà il Mega 4 sperimentale che gli ho preparato che dovrà bilanciare per l'asta da 7.5/145.
A proposito Antonello quando vieni a ritirarlo?
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
Se sei in casa vengo questo pomeriggio
|
|
|
|
|
|