Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci
#7739
Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Pubblicato il nuovo sondaggio per indagare quale categoria degli articoli di Giorgio preferite.
Potete trovarlo nella colonna di navigazione sulla destra del monitor, subito dopo le News.
Votate per migliorare il sito e specializzare gli articoli di Giorgio nelle categorie di maggior interesse.
Grazie.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7740
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Io le preferisco tutte.
A manetta!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7743
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Mi sono accorto che non tutte le mie pubblicazioni sono lette con uguale interesse dagli utenti di questo forum, poiché l'impegno per me è uguale sia nello scrivere un articolo tecnico sugli arbalétes, che sulle tecniche di pesca o l'attualità, visto che ogni scritto mi impegna per un certo TOT di ore vorrei finalizzare questo tempo che io dedico al forum .
Il forum è il valore aggiunto ai miei prodotti è una decisione che ho preso tempo fa di "gratificare" i miei clienti con questa iniziativa che ha valore solo se io la seguo assiduamente. Ora, se io scrivo un trattato balistico che mi impegna per una settimana e solo una minima parte degli utenti lo legge devo concludere che ho sbagliato argomento.
Sono convinto che la maggior parte di voi vorrebbe vedere spezzoni di video, ma non sono ancora pronto per questa operazione che ha bisogno di una tracciatura per la riservatezza (non vorrei trovare su You tube il giorno dopo la clip di una mia cattura postata sul forum...)Quindi video a parte sono i temi delle pubblicazioni che vi interessano di più che vorrei sondare per estenedere anche alle pubblicazioni che invece appaiono sul sito la mia scelta degli argomenti di maggior gradimento da sviluppare in un mio articolo
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/04/2010 08:40 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7749
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Ho votato! personalmente penso che ciclicamente parlare e variare di un po di tutto (balistica, prede, attualità, diari.. etc) sia la scelta migliore! in questo modo non ci si fossilizza su una categoria di articoli e si trovano sempre nuovi argomenti interessanti e diversificati!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
Ultima modifica: 14/04/2010 11:11 Da TheApneist.
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7763
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
TheApneist ha scritto:
Ho votato! personalmente penso che ciclicamente parlare e variare di un po di tutto (balistica, prede, attualità, diari.. etc) sia la scelta migliore! in questo modo non ci si fossilizza su una categoria di articoli e si trovano sempre nuovi argomenti interessanti e diversificati!



quoto le parole di the apneist!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7765
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
San ha scritto:
TheApneist ha scritto:
Ho votato! personalmente penso che ciclicamente parlare e variare di un po di tutto (balistica, prede, attualità, diari.. etc) sia la scelta migliore! in questo modo non ci si fossilizza su una categoria di articoli e si trovano sempre nuovi argomenti interessanti e diversificati!



quoto le parole di the apneist!



anch'io quoto...io ho votato tutte
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7876
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Tutti i tuoi articoli sono molto interessanti anche se mi interessano molto quelli sull'attualità....cioè conoscere anche come pensi come umano essendo un extraterrestre in mare!!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7890
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferisci 13 Anni, 11 Mesi fa  
Personalmente, trovo interessante tutto ciò che e cultura. Sei anche un ottimo scrittore, quindi continua così che vai alla grande, certo se il tempo per scrivere lo togli al mare be ; ti consiglio di scrivere di meno e pescare di + Il mio voto quindi va ai diari di pesca, prede,arbalètes, attualità e ovviamente i video ,che sono parte integrante delle nostre battute, e che grazie al forum possono essere espressi dai grandi interpreti di questa magnifica disciplina che è la pesca subacquea.
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7892
Re:Sondaggio: Quale Categoria di Articoli preferis 13 Anni, 11 Mesi fa  
Mi sono trovato in difficoltà nel dover votare esclusivamente una categoria di articoli,
trovo gusto e piacere nel leggere tutti gli articoli che scrive Giorgio,
ma alla fine ho scelto "diari di pesca", più che altro per necessità, visto che non potendo andare in acqua quanto vorrei anche la sola lettura dei racconti di pesca mi fa quasi sentire come se le stessi vivendo in prima persona.
Peccato vedere nelle ultime posizioni "Attualità" e "chi siamo".
Loba
Mini Mini Jedi
Messaggi: 38
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi n. 232
Minijedi n. 00 \"C\"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren