Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Portale Dapiran
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Portale Dapiran
#67834
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
ci sarà chi (generso) comprerà a scatola chiusa, chi (oculato) si farà due conti e deciderà se devolvere il proprio denaro per la propria passione, chi (per avarizia) si tirerà indietro, chi (per invidia) non vorrà contribuire al successo del maestro.
Per come conosco il maestro attraverso il suo lavoro, dedizione e serietà, sono sicuro che offrirà un prodotto all'altezza delle aspettative e che le richieste non saranno pensate per arricchirsi, ma per continuare a fare ciò che gli piace.
io ci sono
luca.b
Sado Maso
Messaggi: 12
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67835
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
Io onestamente penso di essere riconoscente a Giorgio!
Soprattutto per aver divulgato ed insegnato un modo di vivere il mare e le sue creature come nessun altro oggi ancora fa!!!
E il gioco vale la candela.......io ci sono!!!!!
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67838
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
Io ci sono.

Maurizio
mauro3270
Saber 90
Messaggi: 98
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Maurizio Sparacino
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67848
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
Aggiungerò nel portale il libro ispirato ai racconti di pesca, come mi ha consigliato Matteo che mi darà una mano nella stesura del Manuale.
Ovviamente, questa è una idea al suo nascere, verrà perfezionata in corso d'opera e senza dubbio arricchita col tempo e con i vostri suggerimenti.
Pensavo di non ripetere la stessa cifra nell'abbonamento annuale dopo il primo anno e negli anni successivi ma di ridurla per chi ha già sottoscritto un abbonamento, insomma , gratificare chi è un sostenitore non chi entra una volta per curiosare , copiare ed altro visto che ci saranno anche gli articoli tecnici per ora chiusi nell'area riservata del forum.

Vi chiedo di iscrivervi al canale You Tube dopo aver visto le clips , Google può favorirmi nell'apertura del Portale se arrivo a 1000 iscritti!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 30/12/2014 18:34 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67855
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
Già fatto Maestro. Ora come regalo per la Befana mi deve un saber 80 sinistro!
mrpetraken
Saber 100
Messaggi: 187
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67856
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
La mia adesione è assicurata caro Giorgio
resto in attesa di nuove x dare il mio contributo
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1267
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67895
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
ci sono anche io senza problemi!!!
ettore
Saber 100
Messaggi: 220
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 04/01/2015 16:00 Da ettore.
ETTORE
SABER 90 nr.155
PALA ASIMMETRICA PROF
GOPRO HERO 3 BLACK EDITION
STAFFA PIKOTECH by PIPPOCCI
Ogni pesce catturato è una risorsa che non ci sarà più, che altri non potranno né incontrare né catturare. La pesca subacquea non è un “gioco” ma è un ancestrale istinto venatorio, il carniere, frutto della caccia, va consumato come alimento nel rispetto dell’animale ucciso e dei nostri simili che hanno ugual diritto di accedere nel futuro a questo tipo di risorse.... Giodap
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67898
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
va bene anche per me....io ci sto!!
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67962
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
anche io sono disposto all'adesione su you tube a pagamento, aspetto notizie sul quantum e come pagare. Grande iniziativa dell'Ingegnere che si rimette sempre in gioco e mette a disposizione ore ed ore di esperienza maturata in mare e non solo
grazie ancora
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67980
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 3 Mesi fa  
Scrivo che <purtroppo> il Portale cambierà molte cose:
Il sito non raccoglierà più i miei articoli a tutto campo, dagli studi balistici, ai racconti di pesca ecc. ma diventerà un <sito commerciale>, vi presenterò le novità della mia produzione così come sto già facendo, ma niente di più!

Tutto ciò che è cultura, la mia cultura, entrerà nel nuovo serbatoio a pagamento. Pagherete poco: 30 euro per i non clienti, ma i clienti ad esempio quelli iscritti al forum avranno uno sconto di 10 euro, quindi pagheranno una quota annuale di 20 euro.

Sono cambiati i tempi, il Babbo Natale della pesca subacquea, purtroppo, è definitivamente morto! Per impegnarmi a <produrre cultura>: dal manuale , ai racconti , ai video, agli studi balistici ed altro, ho bisogno di un incentivo economico. Fino a quando non sarà aperto il Portale continuerò a scrivere gratis per i clienti, ma non basta più, anche la vendita dei prodotti in questo periodo di crisi non produce reddito e scrivere, montare video ed altro non può restare un passatempo. Se questa iniziativa va buca, l'alternativa è tornare a fare il pescatore eremita: godermi intimamente la vita del pescatore tra l'oceano delle Canarie e il Mediterraneo della Sardegna.

In conclusione, io mi impegnerò più di prima perché i prodotti che voglio proporre nel portale non sono già pronti, ma <il gioco deve valere la candela> (si dice così?)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren