Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Gli gnometti...
(2 Online) TonyM3, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Gli gnometti...
Gli gnometti... 13 Anni, 7 Mesi fa  
Dopo la decisione di intraprendere l'amministrazione di questo Forum, sono stato costretto a dimettermi da moderatore dal forum Pescasubacquea.net, dove sono stato poi estromesso anche come utente, poichè la paura da parte dei poverelli senza fegato che lo amministrano(forse ad esclusione dell'amministratore, troppo impegnato con il lavoro per star dietro al forum) di una persona molto più potente di loro li ha fatti desistere dal tenermi in quel sito.
Le primedonne rosicone e senza attributi che si spacciano per moderatori, capitanati da un cinquantenne con il cervello di un adolescente in ricerca sempre della prima posizione, però, hanno ancora paura della loro stessa ombra e stanno continuando a maltrattare utenti pensando si tratti del sottoscritto.

Mi ricordano molto quei cani piccoli che paurosi in modo inverosimile abbaiano e ringhiano completamente...come sono fastidiosi...

Beh, per farla breve, questo mio intervento è un mettere le mani avanti su eventuali problemi che si potrebbero creare tra i due forum, visti gli utlimi avvenimenti che mi hanno fatto evincere alcuni loro tentativi di minare questo piccolo eden che ci stiamo creando.

Gli gnometti ci proveranno ancora, ma questa volta siamo ben blindati ed i loro sparalucertole non riusciranno nemmeno ad avvicinarsi alle nostre mura.

Buona navigazione
D.
dnlzmp
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gli gnometti... 13 Anni, 7 Mesi fa  
dnlzmp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Dopo la decisione di intraprendere l'amministrazione di questo Forum, sono stato costretto a dimettermi da moderatore dal forum Pescasubacquea.net, dove sono stato poi estromesso anche come utente, poichè la paura da parte dei poverelli senza fegato che lo amministrano(forse ad esclusione dell'amministratore, troppo impegnato con il lavoro per star dietro al forum) di una persona molto più potente di loro li ha fatti desistere dal tenermi in quel sito.
Le primedonne rosicone e senza attributi che si spacciano per moderatori, capitanati da un cinquantenne con il cervello di un adolescente in ricerca sempre della prima posizione, però, hanno ancora paura della loro stessa ombra e stanno continuando a maltrattare utenti pensando si tratti del sottoscritto.

Mi ricordano molto quei cani piccoli che paurosi in modo inverosimile abbaiano e ringhiano completamente...come sono fastidiosi...

Beh, per farla breve, questo mio intervento è un mettere le mani avanti su eventuali problemi che si potrebbero creare tra i due forum, visti gli utlimi avvenimenti che mi hanno fatto evincere alcuni loro tentativi di minare questo piccolo eden che ci stiamo creando.

Gli gnometti ci proveranno ancora, ma questa volta siamo ben blindati ed i loro sparalucertole non riusciranno nemmeno ad avvicinarsi alle nostre mura.

Buona navigazione
D.

mi raccomando dani!! ponte levatoio chiuso,arceri e catapulte in fondo alla schieramento,formazione a testuggine nelle squadre che avanzano,e pentoloni di olio bollente ,per chi tente di scalare le mura.
fabio.carozzino
Super Jedi
graphgraph
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!

Non posso immaginare come degli estranei alla ditta Dapiran che non hanno accesso ai servizi interattivi disponibili in questo forum, (dove sei abilitato a scrivere solo se appartieni alla ristretta cerchia dei clienti) possano creare dei problemi alla nostra piccola comunità.
Lo ribadisco si tratta di un forum privato i cui dibattiti non sono pubblici!
Ho ricevuto da alcuni noti "rosicatori" Email in privato per riaccendere vecchie polemiche , ho ignorato di proposito questi abboccamenti che non mi interessano essendo motivato a trasmettere le mie conoscenze e considerazioni solo alla ristretta cerchia dei miei clienti.
E' una decisione che ho preso qualche tempo fa , le cui motivazioni sono ampiamente descritte nell'articolo dove annuncio la "svolta" del mio atteggiamento pubblico.
Daniele se hai qualche iniziativa concreta di cui sei a conoscenza e puoi segnalare, ti prego di farlo ma non lasciare nel generico il tuo avvertimento.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Non è possibile entrare qui da noi, questo è palese, ma è possibile malparlare, specie se si può parlare in luoghi dove hai il comando.

Non che ci interessi più di tanto, è solo questione di principio.

Dopo la nostra decisione di costruire questa comunità tutti si sono sentiti liberi dall'oppressione di questa figura che sminuiva le loro risibili catture di tordi e serpentoni, ora, iniziano ad avere nuovamente paura, così tanta paura di noi da vedere i nostri fantasmi dovunque.

Questa paura porterà il cane piccolo ad attaccare, cosa che sta già accadendo.
dnlzmp
Saber 110
graphgraph
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0

E' cosa nota a tutti i pescasub che frequentano vari forum la posizione di amministratori e moderatori contraria alla mia persona e principalmente al mio lavoro di innovazione nelle attrezzature per la pesca subacquea.
Che un appassionato di pesca subacquea osteggi la mia attività, può apparire, a una persona intelligente, un controsenso perchè negli ultimi dieci anni ho insegnato a una intera generazione di pescasub nuove tecniche di pesca, ho promosso una nostra disciplina sostenibile su tutti i mass media. In effetti fino a quando ho limitato la mia attività ai video tutti mi adoravano, non racconto alcuni particolari di devozione da parte di noti titolari di aziende del settore per non alimentare polemiche, ma in molti mi hanno corteggiato finchè non mi sono messo a costruire attrezzature e dalla posizione di attore /regista della pesca subacquea sono passato a quella di concorrente scomodo (troppo innovativo: "una scheggia impazzita").
Ora ho contro : le aziende storiche della pesca subacquea, i negozianti di attrezzature subacqueee (molti degli interventi di alcune persone "di paglia" in alcuni forum sono guidati dai negozianti ai quali sto togliendo il lavoro praticando la vendita diretta su Internet). Da fastidio e toglie vendite la mia fama internazionale,fra l'altro mi hanno segnalato che l'attuale campione del mondo di pesca subacquea è un mio fan!
La mia presenza come imprenditore altera gli equilibri delle aziende esistenti e del sistema commerciale vigente quindi è comprensibile questa ostilità. Che dietro i forum ci siano le aziende e i negozianti e che questi non rappresentino la libera espressione della massa dei praticanti di questa disciplina penso che sia noto a tutti i pescasub. Mi sono abituato ormai alle maldicenze sul mio conto, non sono un politico alla ricerca di consensi, ma un innovatore al servizio di una disciplina che ha condizionato la mia vita: la pesca subacquea
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Beh direi che ormai la disciplina è anche condizionata da Giorgio Dapiran, sono infatti sempre più frequenti i casi in cui l'intero mercato ed anche le tecniche utilizzate si muovono tenendo conto delle scelte di Giorgio Dapiran.
dnlzmp
Saber 110
graphgraph
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren