Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Jedi e Saber arbalétes da fighetto
(2 Online) ivan74, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Jedi e Saber arbalétes da fighetto
#48982
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Brutta bestia l'invidia, proprio brutta bestia...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#48983
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Ciao Ragazzi... Per qualche tempo mi sono autocostruito i miei legni, ho smesso subito perchè non ero mai soddisfatto... Quest anno ho fatto la scelta di acquistare il mio saber 110, ne sono entusiasta!
Uno dei grandi criticoni del maestro qualche giorno fa mi ha chiesto di provarlo... A detta sua "sembra un buon fucile" . Qualche giorno dopo mi arriva una chiamata durante la quale codesta iena mi chiedeva il saber 110 per farlo copiare al suo falegname... Con la calma che il nostro sport ci trasmette ho risposto con tono pacato come una vecchia isterica che la sua richiesta era alquanto pessima primo perchè non era coerente con se stesso che da sempre ha screditato questi articoli e secondo perchè non ho sicuramente speso i miei soldi per far risparmiare lui... Merdaccia!
fapnea
Saber 110
Messaggi: 845
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#48994
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Ciao a tutti.Sapete quando ci si accorge che i Dapiran sono fighi? Quando si impugna un altro fucile! Allora capisci quanta figheria è racchiusa in quel pezzo di legno con le macchie!
mariano
Mini Jedi
Messaggi: 51
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#48995
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Scusate se vado un pò lontano: vivo perennemente in una dimensione culturale proietata nel futuro.

Il comportamento citato da Fabrizio pone il problema della natura umana e della sua determinazione biologica.

I comportamenti umani sono scritti nei loro geni o l'evoluzione culturale accelerata, in questi ultimi secoli, ha portato ad adattamenti comportamentali radicalmente differenti da quelli dei primi Homo sapiens?
Scrive Kropotkin: Gli esseri umani sono biologicamente spinti alla cooperazione, ma sono stati artificialmente distolti da essa nel corso della storia.
Facciamo un confronto tra la vita degli appartenenti ad una tribù del paleolitico e quella dei traders di una metropoli: i componenti della tribù erano spinti alla cooperazione, ne andava della loro sopravvivenza, le esigenze del gruppo coincidevano con quelle individuali.
Guardiamo il comportamento dei traders di borsa nelle metropoli che scommettono sulle disgrazie dei popoli e delle nazioni, o semplicemente al comportamento degli umani in una coda in autostrada...
Quali sono i limiti biologici degli individui contemporanei?
Non è il caso di rimodellare le attuali culture?
L'organizzazione sociale contemporanea stigmatizza la solidarietà, ipocritamente direi, perché la lotta di classe non si è mai fermata, ancor oggi dov'è necessario ridefinire le classi sociali rispetto ai tempi delle rivoluzioni comuniste, o le precedenti risorgimentali.

In sostanza i criticoni del Maestro che opportunisticamente copiano le mie innovazioni, non appartengono alla grande famiglia dei pescatori subacquei cui ingenuamente pensavo di appartenere e di rappresentare nella mia trasmissione di cultura ed esperienza (la tribù).
Non esiste questa grande famiglia esistono traders opportunisti,i furbetti con la muta, senza qualità e senza cultura che sfruttano il mio spirito cooperativo senza cotraccambiare.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 18/06/2012 12:02 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49000
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Albé...tu che giri sui forum te ne sei accorto!

mizzica sennò.. alcuni dicono pur non avendo i tuoi fucili, perchè foto non ne postano maiiiiiiii, che vengono da esperienze negative pur di screditare il nome dell'azienda.. fanno schifo!
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49012
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Io ho smesso da un po di scrivere su forum pubblici mi limito solo ad osservare e leggere le grandi stronzate che scrivono.
miky
Super Jedi
Messaggi: 332
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 119
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49133
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
neronescius ha scritto:
Ciao Ragazzi... Per qualche tempo mi sono autocostruito i miei legni, ho smesso subito perchè non ero mai soddisfatto... Quest anno ho fatto la scelta di acquistare il mio saber 110, ne sono entusiasta!
Uno dei grandi criticoni del maestro qualche giorno fa mi ha chiesto di provarlo... A detta sua "sembra un buon fucile" . Qualche giorno dopo mi arriva una chiamata durante la quale codesta iena mi chiedeva il saber 110 per farlo copiare al suo falegname... Con la calma che il nostro sport ci trasmette ho risposto con tono pacato come una vecchia isterica che la sua richiesta era alquanto pessima primo perchè non era coerente con se stesso che da sempre ha screditato questi articoli e secondo perchè non ho sicuramente speso i miei soldi per far risparmiare lui... Merdaccia!


Ottimo atteggiamento Fabry...

Voglio ricordare che gli altri inventano per screditare i prodotti dapiran, invece dapiran i prodotti li crea e non copia le idee degli altri, vedi tentativi di copiare anhce i brevetti
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49134
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Come dice Gianni la disinformazione è figlia della ignoranza!

meglio!


Caspita..non lo sapevo..d'ora in poi ci faró il fighetto..
PAGGETTI
Saber 110
Messaggi: 632
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LOPHIUS PISCATORIUS
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49141
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
Un fucile "firmato" non è come un jeans firmato, qui chi li produce ci mette la faccia giorno per giorno al punto di metterci il proprio nome sopra senza inseguire l'imbellettamento fino a se stesso solo per far dire a qualcuno in un forum pubblico "ah, che bello!", si possono fare tutti gli infighettamenti sui fucili che si vogliono per gabbare qualche nuovo pollo, ma se in acqua sono porcherie restano porcherie..
underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#49160
Re: Jedi e Saber arbalétes da fighetto 11 Anni, 10 Mesi fa  
..sarei interessato alla versione dolce & gabbana color fucsia..é giá in commercio maestro..?...
PAGGETTI
Saber 110
Messaggi: 632
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LOPHIUS PISCATORIUS
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giodap, Giospyren