Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Messaggi Privati (MP)
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Messaggi Privati (MP)
#653
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Scusa Tony se non ricordo a quale tua disponibilità ti riferisci , se come immagino, una tua competenza per risolvere il problema citato in questo post, esplicitalo e penso che questa comunità ti sarà riconoscente se lo risolverai.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#656
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Assolutamente si, la piattaforma joomla non mi sta aiutando nella realizzazione del servizio MP, se hai qualche idea dimmi pure.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#657
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Dovremo cambiare piattaforma e forse è meglio farlo adesso che abbiamo pochi messaggi piuttosto che più avanti nel tempo
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#660
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
dnlzmp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Assolutamente si, la piattaforma joomla non mi sta aiutando nella realizzazione del servizio MP, se hai qualche idea dimmi pure.
Purtroppo joomla è fatto così, cambiarlo non è proponibile perchè realizza l'intero sito, inoltre non è così malvagio come lo si dipinge. Io per primo l'ho odiato profondamente e mi sono opposto a lungo al suo utilizzo... un giorno c'ho sbatutto contro e mi sono dovuto adattare.
Il nostro attuale problema non è joomla, ma fireboard un plugin (estensione) di joomla, che realizza il forum.
Per realizzare gli Mp dovresti installare uddeIM un componente per joomla che realizza la comunicazione fra utenti.
Il problema non è così semplice come sembra...
Giorgio potrebbe girare a Daniele la mail che le ho spedito, grazie.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#667
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Mallok se Giorgio acconsente ti darei le chiavi d'accesso per sistemare la cosa, e, se ci riesci anche questo messaggio del quote...insopportabile!!!
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#668
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
dnlzmp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mallok se Giorgio acconsente ti darei le chiavi d'accesso per sistemare la cosa, e, se ci riesci anche questo messaggio del quote...insopportabile!!!
Giorgio mi ha già risposto via mail, è propenso a procedere, ma aspetto conferma. Domani dovremmo sentirci.
Il messaggio sarà un errore di Fireboard che se ne andrà via insieme al software, non preoccuparti.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#669
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Si mallok....aiutaci Tu...

Tutta via è un peccato perdere tutti i messaggi assieme a tutte le discussioni, se si possono salvare sarebbe meglio...il tutto rappresenta l'inizio di questa nuova comunità!

ma come è possibile che non si riesca a risolvere il problema del quote e degli mp?

Siamo nelle mani di Kmallok!:laugh:
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#670
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Abbiamo già provato altri plugin di forum ma c'è un problema con i database, infatti il database utenti del sito e del forum non riescono a coesistere con quello dello shop, quindi non sarà possibile cambiare fireboard, bisogna cercare di modificare fireboard.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#671
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
dnlzmp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Abbiamo già provato altri plugin di forum ma c'è un problema con i database, infatti il database utenti del sito e del forum non riescono a coesistere con quello dello shop, quindi non sarà possibile cambiare fireboard, bisogna cercare di modificare fireboard.
Modificare fireboard non è fattibile, i motivi sono nella mail, kunena è la naturale evoluzione di fireboard. Togliendo l'uno e mettendo l'altro non dovremo cambiare nulla nel DB, almeno in teoria.
In pratica non posso dirvelo senza metterci le mani, in ogni caso anche se decidessimo di passare a phpBB vi assicuro che non perderemo il Database e potranno coesistere sia lo shop che il forum.
Mi sono fatto un'idea, vediamo se ho visto giusto. Il database utenti dello shopper è in pratica composto dagli utenti di joomla, mentre il forum (fireboard) ha un altro Db utenti che attualmente viene allineato da qualche plugin.
Oppure c'è un solo Db, quello di joomla, usato anche da fireboard?

PS: Credo che il problema del messaggio d'errore nel quote dipenda dal fatto che manchi la data e l'ora in tutti i post, probabilmente si deve controllare nel pannello di impostazioni di Fireboard.

PPS: Per esperienza queste discussioni non si fanno in post pubblici. Potresti aprire una sezione per le comunicazioni tecniche o dello staff e darmi i permessi di accesso. In modo da poter parlare dei problemi tecnici in privato. Per vari motivi... primo fra tutti la sicurezza.
k_mallok

Ultima modifica: 06/11/2009 00:34 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#673
Re:Messaggi Privati (MP) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Caro Tony ho intenzione di inserirti di diritto, per la tua competenza , nello staff tecnico del sito in modo che con Daniele e il web master Fabrizio riusciate a risolvere i problemi tecnici dei quali io non capisco nulla...Mettiti in contatto con Gianna per le autorizzazioni in modo che proseguiate questo argomento all'interno delloe staff e non pubblicamente.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giodap, Giospyren