Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Nuove sezioni
(3 Online) andreasub78, fapnea, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Nuove sezioni
#544
Re:Nuove sezioni 14 Anni, 6 Mesi fa  

Credo però che sia comunque didattico, oltre che decisamente bellissimo, leggere dei racconti delle catture di Giorgio, cosa unica nel suo genere, nessun Forum può godere di simile trattamento, quindi...accettiamo ben lieti :woohoo:


Quello che temo però è che comunque le esperienze di giorgio vengono fatte in quella che, ridimensionata finché volete, ma è stata per anni il bengodi della pesca subacquea
Al di la del piacere personale che avrò nel leggere i suoi racconti, non so che raffronti potrò fare con le zone in cui pesco abitualmente
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#546
Re:Nuove sezioni 14 Anni, 6 Mesi fa  
Io, nei racconti di pesca nei video offro schemi, modelli di strategie, esempi, ma sta a voi addattarle alle condizioni nelle quali vi trovate ad operare.
Dieci anni fa nessuno o pochi pescavano all'agguato sotto costa. Quando trenta anni fa mi accompaganvo ad altri nella pesca tutti snobbavano la "peschetta", si facevano lasciare in mezzo al mare quando io pescavo con la pancia sugli scogli. Era una nuova strategia che si è fatta strada perchè molti pescatori creativi hanno saputo trasferire lo schema ai loro litorali.
Non penserete che vi dica per filo e per segno come fare l'agguato nei "macchi" della diga foranea di Genova...Questo dovete scoprirlo voi!
Come vi fornisco il fucile ma non il braccio e la mano per tirare.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#548
Re:Nuove sezioni 14 Anni, 6 Mesi fa  
Beh... penso che più di qualcuno possa dire che ha imparato dai video di Giorgio se non a pescare almeno tecniche di cui non aveva nemmeno sentito parlare....come per esempio l'agguato nel basso fondo.
Io in prima persona ...
kash74
Mini Jedi
Messaggi: 63
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#580
Re:Nuove sezioni 14 Anni, 5 Mesi fa  
Ci tenevo ad informarvi che è aperta la sezione mercatino.

Buona navigazione
D.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#583
Re:Nuove sezioni 14 Anni, 5 Mesi fa  
Giodap ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ho iniziato a scrivere qualcosa sulla evoluzione delle tecniche di caccia subacquea , il primo pezzo è già sulla sezione pubblicazioni , in effetti, sarebbe meglio avere una sezione tutta sua.
Si avvicina una perturbazione prima di maestrale e poi di tramontana , mi metterò a scrivere e pubblicare le novità...



Attendiamo;)
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren