Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

[RISOLTO] - Consiglio 2
(4 Online) andreasub78, ghizab, mauro3270, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: [RISOLTO] - Consiglio 2
#125
[RISOLTO] - Consiglio 2 14 Anni, 7 Mesi fa  
Ho notato che è impostata di default la funzione che fa ricevere email di notifica per ogni risposta! Forse sarebbe meglio il contrario (tutte le volte che arriva un messaggio arriva un'email, e non credo di aver ricevuto mai tutte queste email! :laugh: ).

Sarebbe forse anche utile dal pannello di controllo d'ogni utente poter scegliere se ricevere o meno la notifica: nel caso in cui scelgo "no", di default la casella sotto il messaggio è impostata sempre con il valore "no"; e viceversa. Se mi interessa ricevere notifica di quella discussione la spunto all'occorrenza!
aledec88
Mini Jedi
Messaggi: 47
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio aledec88@yahoo.it Compleanno: 11/13
Ultima modifica: 26/08/2009 13:56 Da .
Alessio De Carne

aledec88@yahoo.it
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#128
Re:Consiglio 2 14 Anni, 7 Mesi fa  
Il forum invia automaticamente una mail agli utenti che hanno partecipato ad un post, sia come autori che come partecipanti.

Per non ricevere una mail di notifica dal forum, bisogna cliccare sul proprio profilo personale, e nel menù che compare, cliccare su "Le mie sottoscrizioni".

Qui è presente la lista delle discussioni cui si è preso parte. Selezionare quella o quelle di cui non si vuole avere notifica ed eliminarle.

Altro procedimento un po' più lungo è quello accedere ad agni post a cui si è preso parte ed annullare la sottoscrizione.
fagall

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#132
Re:[RISOLTO] - Consiglio 2 14 Anni, 7 Mesi fa  
ok, grazie 1000! ma non c'è un metodo per non ricevere le notifiche di default?
aledec88
Mini Jedi
Messaggi: 47
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio aledec88@yahoo.it Compleanno: 11/13
Alessio De Carne

aledec88@yahoo.it
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#160
Re:[RISOLTO] - Consiglio 2 14 Anni, 7 Mesi fa  
Sono di fretta, ti rispondo al volo.
Sicuramente nel pannello di controllo utente c'è la possibilità di disattivare questa funzione, in ogni caso la reputo molto utile, tuttavia se ben usata.
Se usi un decente client di posta elettronica, come thunderbird ad esempio, puoi creare uns emplice filtro che controlla l'indirizzo di provenienza ed inserisce tutti i messaggi provenienti dal forum in un apposita cartella
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario avvertimi, posterò un messaggio più esauriente.
ciao.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren