Comunicato dell’amministrazione del forum PescaSubApnea.net

edito su tale forum 


Cari utenti ed amici, con questo comunicato noi, amministratori di questo forum, intendiamo porgere pubbliche scuse all'ing. Giorgio Dapiran per alcune frasi, dimostratesi denigratorie e diffamatorie dell'immagine della sua azienda, apparse ultimamente nel nostro forum. Nelle ultime settimane abbiamo acquisito elementi validi e consistenti per ritenere che, quanto scritto da qualcuno, in merito al servizio post-vendita dell'impresa "VIDEOSUB di Giorgio Dapiran", non corrisponda del tutto alla realtà.
Anzi, abbiamo costatato, dagli elementi in nostro possesso, che la suddetta azienda ha offerto, nel caso specifico, un servizio molto puntuale e professionale, riscontrabile solo nelle aziende più serie del settore. Poco importa che le stesse frasi offensive siano comparse varie volte nel passato anche in altri forum diversi dal nostro. Quello alla quale noi puntiamo è sicuramente dimostrare il nostro rispetto verso l'obbligo morale, difendendo, in questo forum, l'onorabilità, l'immagine e la reputazione di chiunque, ancor più dell'amico Giorgio. Dapiran.

Orgogliosamente affermando la nostra indipendenza dalle aziende del settore, ribadiamo la nostra volontà di non accettare, all'interno del nostro forum, qualsiasi comportamento scorretto, sia esso finalizzato a discreditare persone e/o aziende, sia esso finalizzato alla pubblicità occulta verso le aziende del settore.
Precisiamo che le frasi segnalateci dal reparto commerciale della "VIDEOSUB di Giorgio Dapiran" sono state rimosse prontamente dal forum da noi amministratori. Come sempre cogliamo l'occasione per informarvi che, il nostro forum è basato sull'aspetto amatoriale, privo di ogni forma di lucro, al quale, ciascuno di noi dedica il proprio tempo libero. Questo è il motivo per cui ci sentiamo in dovere di ringraziare ancora Giorgio Dapiran per la sua condotta, in quanto ci ha dato il tempo necessario affinché potessimo giungere alla risoluzione e porvi rimedio, dopo aver valutato con attenzione le informazioni gentilmente inviateci, negli ultimi giorni, dalla sig.ra Giovanna Dapiran, responsabile commerciale della suddetta azienda, informazioni che, ovviamente, non abbiamo reso pubbliche al fine di rispettare la privacy di persone esterne al forum. (in rigoroso ordine alfabetico dei nomi)


Daniele Pancosta, Santo Russo, Vito Fasano

 

 

Con questo comunicato si chiude da parte mia una incresciosa vicenda che per la difesa della immagine mia e della mia azienda ha reso opportuno l’intervento dell’avvocato Marco Salis.
Lo ribadisco: egli mi patrocinerà tutte le volte che sui forum pubblici verrà intentata una azione diffamatoria nei miei confronti .
Ricordo che la responsabilità di ciò che si scrive in un forum è dei singoli utenti e dell’amministratore proprietario del dominio dove viene attivato il socialnetwork